Accordi di Questo Bellissimo Gioco - Annalisa Scarrone


INTRO:  Sol#   Do#-7   X2

Sol#
La condizione naturale di partenza
Do#-7
sarebbe mettersi alla prova,
Sol#
e constatare che soltanto l’apparenza
Do#-7
questo tuo essere distante
               Sol#
che puntualmente ti fa andare via
               Do#-7
che puntualmente io rimango tuo
           Mi
senza capire che scappare
è un modo per ricominciare
             Fa#
ed invece voglio continuare
continuare continuare tutto.
Sol#
L’amore brucia i pomeriggi accartocciati
Do#-7
noi due abbracciati a farci male
Sol#
cercando di trovare un punto di equilibrio
Do#-7
tra cosa dire e cosa fare.
             Sol#
E questa nostra dolce malattia
               Do#-7
che mi fa stare dietro la tua scia
               Mi
troppo impegnata a corteggiare
un pò di tuo spazio mentale
               Fa#
da non capire se davvero quello che dai
mi può davvero bastare.
     Sol#
E’ poco, è poco
               Do-
non può bastarmi
questo bellissimo gioco
         Fa#
l’impossibile certezza
di trovarti quando torno
       Do#
di volare stando fermi
avere tutto il mondo tutto intorno.
Sol#
E’ poco, è poco
              Do-
ma non ti grido è stato quel che è stato
                 Fa#
c’è ancora spazio per sperare
sole per ricominciare
          Do#
ancora tempo per sbagliare
la soluzione da inventare
         Sib-              Do-     Do#
tra di noi, questo bellissimo gioco
Re#
tra di noi.
Sol#
La soluzione materiale non esiste
Do#-7
ad un’inguaribile stanchezza
Sol#
mi piacerebbe immaginare
Do#-7
che resiste questo tuo amore incontrastato
               Sol#
ma puntualmente tu mi mandi via
             Do#-7
e puntualmente io rimango tua
          Mi
senza capire che mollare
è un modo per farsi salvare
                 Fa#
e invece io voglio continuare
continuare continuare tutto
    Sol#
E’ poco, è poco
             Do-
non può bastare questo bellissimo gioco
           Fa#
l’impossibile certezza
                                        Do#
di trovarti quando torno di volare stando fermi
avere tutto il mondo tutto intorno.
Sol#
E’ poco, è poco
               Do-
ma non ti grido è stato quel che è stato
                 Fa#
c’è ancora spazio per sperare
sole per ricominciare
           Do#
ancora tempo per sbagliare
la soluzione da inventare
         Sib-              Do-     Do# Re#
tra di noi, questo bellissimo gioco
        Sol#
tra di noi.

Do-

Fa#                                Do#
bellissimo bellissimo gioco
Sol#
E’ poco, è poco
               Do-
ma non ti grido è stato quel che è stato
                  Fa#
c’è ancora spazio per sperare
sole per ricominciare
            Do#
ancora tempo per sbagliare
la soluzione da inventare
          Sib-              Do-     Do#
tra di noi, questo bellissimo gioco
         Sib-               Do-           Do#           Re#
tra di noi, questo bellissimo bellissimo gioco tra di noi.

Commenti