Accordi di Adesso E Qui - Malika Ayane


INTRO:  Sol  Mi-  Sol  Do   X2

Sol   Mi- Sol  Do
Se lo vuoi             Rimani
Mi- Sol   Mi-        Re
Non c'è molto da dire che non sia già detto
Sol Mi- Sol Do
Si dice che        Domani
Mi-    Sol  Mi-      Re
Sia il solo posto adatto per un bel ricordo
La-         /Si      Do
Non è da vicino , E nemmeno addosso
La-                     /Si
No, non desiderare
Do                       Re
Lascia che non esista mai

Sol Mi-        Sol  Do
Silenzi per cena,  conoscersi
Mi- Sol        Mi-
Lasciarsi le mani
Re
Non è quello che si spetta
Sol  Mi-     Sol   Do
Né buone idee      Né baci per strada
Mi- Sol    Mi-     Re
Adesso e qui nostalgico presente

Sol  Mi-  Sol  Do
Mi-  Sol   Mi-  Re

Sol        Mi-  Sol  Do
Forse è già               Domani
Mi- Sol      Mi-       Re
E questo è solo un sogno e non è stato male
Sol    Mi-  Sol  Do
Se lo vuoi            Rimani
Mi- Sol    Mi-    Re
E troveremo un senso a noi che non cambiamo più

Sol Mi-       Sol Do
Silenzi per cena    Conoscersi
Mi- Sol       Mi- Re
Lasciarsi le mani   Non è quello che si spetta
Sol Mi-       Sol Do
Né buone idee     Né baci per strada
Mi- Sol    Mi-    Re
Adesso e qui nostalgico presente

La-              /Si   Do
Non desiderare
                         La-
Non desiderare no
                    /Si
Non desiderare
Do                Re
Lascia non esista mai

Sol Mi-       Sol  Do
Silenzi per cena,  conoscersi
Mi- Sol        Mi-
Lasciarsi le mani
Re9
Non è quello che si spetta
Sol  Mi-     Sol Do
Né buone idee    Né baci per strada
Mi- Sol    Mi-     Re
Adesso e qui nostalgico presente

La-              /Si Do
Non desiderare
                         La-
Non desiderare no
                    /Si
Non desiderare
Do                Re
Lascia non esista mai

Sol Mi-       Sol  Do
Cantare di gioia    Arrendersi
Mi-   Sol Mi-
Abituarsi
Re9
Non è quello che ci spetta
Sol Mi-       Sol  Do
Raggiungersi        Sognare la noia
Mi- Sol    Mi-     Re
Adesso e qui nostalgico presente
Sol Mi- Sol Do
Ma se vuoi     Rimani

Commenti