Accordi di Il Mondo Esplode (Tranne Noi) - Dear Jack


INTRO: Sol (X2)  Re  Mi-  Do

Sol
Pensa
                Re
A questa stanza
                  Mi-
A una conquista
               Do                 Sol
A te che dormi mentre sei
            Re
Qui nascosta
                   Mi-
Tra cielo e terra
              Do
Diventi aria e cresci
Re              Mi-  Do
Fino alle idee e non ti accorgi
Re            Mi-          Fa
Fermi i secondi guardandomi

Sol                Re
Niente è per sempre
Mi-               Do               Sol
Il mondo esplode tranne noi
                       Re
Che abbiamo fretta
     La-
Di perderci cercando
    Do
Il senso dentro questo viaggio

Sol
Cerco
            Re
Un sorriso
                     Mi-
Dentro a un pianto
                  Do
Ai piedi di un tramonto
Sol
Sei
                 Re/Fa#
Quella scoperta
               Mi-
Che non passa
                   Do
Che muove cielo e terra
Re              Mi-  Do
Fino alle idee e non ti accorgi
Re              Mi-         Fa
Cade una stella guardandoti

Sol                Re
Niente è per sempre
Mi-              Do                    Sol
Il mondo esplode accanto a noi
                       Re
Che abbiamo fretta
     La-
Di perderci cercando
    Do
Il senso dentro questo viaggio

Re                Mi-                        Do
E ricordo ancora tutto il buono che sei
Re                        Mi-                        Do
Non c'è pace, né guerra né gioia più attesa
                         Do
Non mollare la presa

Sol  Re

Mi-              Do
Il mondo esplode accanto a noi
Sol       Re
Indifferenti
La-
Al traffico del centro
Do
Al tempo che consuma il resto
Sol                Re
Niente è per sempre
Mi-               Do
Il mondo esplode tranne noi
Sol                Re
Che abbiamo fretta
      La-
Di perderci cercando
    Do                                   Sol
Il senso dentro questo viaggio

Sol

Commenti