Accordi di Straordinario - Chiara Galiazzo


INTRO:  Do#-

      Do#-                             Mi
Mi chiedo spesso se tu sei felice come me
              Fa#-
Se poi ti basta quello che ci unisce
                Do#-                 Sol#
Un po' d'amore e poche regole
      Do#-
Mi chiedi spesso di chi sono
           Mi
Quegli occhi che ci guardano
     Fa#-
Io ti rispondo sono stelle
       Sol#
Ma tu non ci credi neanche un po'

                Mi
Allora saliremo sopra il cielo
           Sol#-
A piedi nudi mano nella mano
                     Do#-                                 La
Andiamo dritti fino al paradiso un po' più su
                         Mi
Dove tutto intorno esplode l'universo
                      Sol#-
E io che vedo solo il tuo sorriso
                          Do#-           Si              La
Che fa sembrare tutto straordinario come te

           Do#-                                    Mi
Se un giorno io volessi di più di tutto quello che già ho, ti troverei
Fa#-                                            La
Dentro un'altra vita con lo stesso sguardo perso ma sincero
      Do#-                      /Re# Mi
Ci siamo presi a pugni e poi a baci fino a ridere
     Fa#-                                         Sol#
Le mani ci hanno fatto male senza volersi mai staccare

                     Mi                            
E saliremo insieme sopra il cielo
                 Sol#-
A piedi nudi mano nella mano
                     Do#-          Si                   La
Andiamo dritti fino al paradiso un po' più su
                         Mi
Dove tutto intorno esplode l'universo
                      Sol#-
E io che vedo solo il tuo sorriso
                          Do#-           Si              La
Che fa sembrare tutto straordinario come te

                     Fa#-                Do#-      Si            La
Come questi anni che sono veloci che stancano i volti
                             Mi               Si         La
Mentre formano i cuori sono gli anni più duri
                Si            Mi
Ma dicono i migliori

               Mi                
E saliremo insieme sopra il cielo
                  Sol#-
A piedi nudi mano nella mano
                       Do#-        Si                    La
Andiamo dritti fino al paradiso un po' più su
                          Mi
Dove tutto intorno esplode l'universo
                     Sol#-
E io che vedo solo il tuo sorriso
                          Do#-          Si             La
Che fa sembrare tutto straordinario come te
                         Mi
Andiamo insieme fino in capo al mondo
                        Sol#-
Perdiamoci ma mano nella mano
                                      Do#-           Si                         La
Questo viaggio avrà un finale straordinario se viaggi con me
      Do#-                            Mi
Mi chiedo spesso se tu sei felice come me

Commenti