Accordi di # fuori c'è il sole - Lorenzo Fragola


INTRO:  Do#m  La  Mi  X4

        Do#m             La                    Mi
Aspettando a lungo che sorgesse il sole
        Do#m          La                    Mi
Tra il sapore dei miei baci e del caffè
        Do#m          La               Mi
Noi distesi sopra un letto di parole
        Do#m            La                  Mi
Dopo un po' guardandomi dicesti che
   Do#m  La   Mi
Uhooooo          è un'estate da vivere
Do#m  La   Mi
                     un'estate di noi
    Do#m                       La                      Mi
I ray-ban, la vodka e l'odore del mare hastag fuori c'è il sole
  Do#m       La      Mi
Lo vuoi condividere?

Do#m  La  Mi  Do#m  La  Mi

       Do#m              La             Mi
Sulla sabbia a rincorrere un pallone
     Do#m                  La           Mi
Come se la spiaggia fosse un privè
     Do#m                La                    Mi
E le notti passate a fare cazzate un film dell'orrore e quattro risate
      Do#m             La                 Mi
Non sai che fortuna passarle con te
   Do#m       La   Mi
  Oh dimmi che  è un'estate da vivere
Do#m  La   Mi
                     Un'estate di noi
    Do#m                      La                      Mi
I ray-ban, la vodka e l'odore del mare hastag fuori c'è il sole
  Do#m    La       Mi  Do#m La  Mi                     Do#m La  Mi
Lo vuoi condividere?                  Lo vuoi condividere?
     Do#m                         La                Mi
Questo inverno dove andremo non importa
      Do#m                  La          Mi
La distanza a volte è solo un cliché
      Do#m                         La                  Mi
Ma la mia barca segue il vento e non la rotta
        Do#m                 La             Mi
Ma se vuoi tu invece puoi seguire me
   Do#m  La  Mi
Uhooooo         un'estate da vivere
Do#m  La   Mi
Ohhhuu        un'estate di noi
    Do#m                       La                      Mi
I ray-ban, la vodka e l'odore del mare hastag fuori c'è il sole
  Do#m    La      Mi   Do#m La  Mi                  Do#m  La   Mi
Lo vuoi condividere?                  Lo vuoi condividere?
    Do#m                        La                    Mi
I ray-ban, la vodka e l'odore del mare hastag fuori c'è il sole
  Do#m    La       Mi
Lo vuoi condividere?  Lo vuoi condividere?

Commenti