Accordi di Se telefonando - Nek


INTRO:  Sim  La  Sol  X2

Re                      Sol
Lo stupore della notte
       Re           Sol  Re
spalancata sul mar
Re                       Sol              Re         Fa#m
ci sorprese che eravamo sconosciuti io e te.
Sim                        Re
Poi nel buio le tue mani
                              Sol
d'improvviso sulle mie,
Re                              Mi
è cresciuto troppo in fretta
           La
questo nostro amor.
                              Fa#m          Sim
Se telefonando io potessi dirti addio
      Sol    La
ti chiamerei.
Re              
Se io rivedendoti
      Fa#m                Sol
fossi certa che non soffri
      La  Re
ti rivedrei.
Fa#
Se guardandoti negli occhi
Sibm           Re#m
sapessi dirti basta
       Si    Do#
ti guarderei.
Fa#
Ma non so spiegarti
                     Sibm           Re#m
che il nostro amore appena nato
        Si Do# Fa#    /  La
è già finiiiiiito.
Re                         Fa#m          Sim
Se telefonando io volessi dirti addio
      Sol  La
ti chiamerei.
Re
Se io rivedendoti
       Fa#m               Sol
fossi certa che non soffri
      La Re
ti rivedrei.
Fa#
Se guardandoti negli occhi
Sibm           Re#m
sapessi dirti basta
       Si    Do#
ti guarderei.
Fa#
Ma non so spiegarti
                     Sibm           Re#m
che il nostro amore appena nato
        Si Do# Fa#    Si
è già finiiiiiito...
        Re#m Do# Si
è già finitoooooo.

Commenti