Accordi di Ti amo inutilmente - Antonello Venditti


INTRO:  Sib  Fa  Solm  Mib  X2

 Sib              Fa
Io ti amo mio grande amore
Solm                Mib
Io ti amo mi scoppia il cuore
 Sib                 Fa
dentro te io mi sono perso
Solm              Mib
e ti giuro non è uno scherzo
  Sib                Mib
Io ti amo non ti ho tradito
  Sib             Mib
te lo giuro ho resistito
Sib                     Mib                    Sib                       Mib
Ti amo troppo non lo farei mai ma dove corri, ma dove vai
Mib          Sib        Solm           Fa
L'amore va via   ti amo inutilmente
Mib                  Sib                   Solm             Fa
Ti amo troppo e tu per niente ti amo inutilmente
  Mib                 Sib               Solm                 Fa
senza te io non mi sveglio tu senza me stai meglio
Mib          Sib    Solm              Fa
l'amore va via   ti amo inutilmente
 Mib                    Sib                     Solm             Fa
Non mi spiego perché tutto il mondo è contro me
 Mib              Sib                 Solm                  Fa
puoi fidarti di me tu sei il braccio ed io la mente
Mib            Sib           Solm                Fa
ho bisogno di te   ogni giorno ogni istante
Mib                   Sib          Solm             Fa
non capisco perché non te ne frega niente

Mib  Sib  Solm  Fa  X2

Mib           Sib     Solm             Fa
L'amore va via   ti amo inutilmente
Mib                    Sib                Solm              Fa
Ti amo troppo e tu per niente ti amo inutilmente
  Mib                Sib                Solm                   Fa
senza te io non mi sveglio tu senza me stai meglio
Mib           Sib   Solm             Fa
l'amore va via   ti amo inutilmente

Mib  Sib  Solm  Fa  X2

Mib          Sib     Solm             Fa
L'amore va via   ti amo inutilmente
Mib                Sib                   Solm              Fa
Ti amo troppo e tu per niente ti amo inutilmente
  Mib                Sib              Solm               Fa
senza te io non mi sveglio senza me stai meglio
Mib           Sib    Solm             Fa
l'amore va via   ti amo inutilmente

Mib  Sib  Solm  Fa   x4

Commenti