Accordi di 1989 - Negrita


           La Re            La Re
uoh oh ohoh  uh oh oh oh
      La Fa#m      Sim  Re  Mi  Fa#m
uoh oh oh    uoh oh oh
Fa#m                       Mi                Sim
   Persi nella nuvola blu della gioventù
            Re            Fa#m           Mi                   Sim  Re
Le mie mani sulle tue ed il cielo dentro agli occhi
Fa#m                                    Mi                    Sim
   Il pieno nel piazzale di un bar, la strada che va
          Re           Fa#m       Mi                   Sim
L'incoscienza dell'età volevamo solo andare via.
              La Re          La Re
uoh oh ohoh  uh oh oh oh
       La Fa#m      Sim  Re  Mi  Fa#m
uoh oh oh    uoh oh oh
Fa#m                                  Mi                       Sim
   Il vento alza un odore di mare di polvere e sale
         Re             Fa#m         Mi                  Sim   Re
Sulla via per Marracash ballavamo a piedi nudi
Fa#m                           Mi                     Sim
    Giorni di velluto e poesie disastri e Utopie
       Re           Fa#m      Mi                                 Sim      Re
A Berlino tutto ok mentre il Muro andava in briciole! uhoo
                  La     Re               La           Re
La notte è vergine  ti prego non tremare
            La     Fa#m       Do#m     Sim  Re
I sogni strillano   non li puoi fermare
                 La       Re                    La           Re
La notte è femmina     e mi sto innamorando
            La    Fa#m            Do#m      Sim
I sogni strillano e il mondo sta Cambiando!
             La Re          La Re       La  Fa#m     Sim   Re  Mi
uoh oh ohoh  uh oh oh oh   uoh oh oh    uoh oh oh
Fa#m                             Mi                       Sim
  E tu col tuo vestito di fiori sembravi una diva
             Re              Fa#m           Mi             Sim   Re
per le strade di Montmartre era ancora primavera
Fa#m                                    Mi                          Sim
  Nell'autoradio punk e new wawe il Boss e Tom Waits
          Re                  Fa#m              Mi                       Sim     Re
Cantavamo a squarciagola con il cuore in piazza Tienanmen
                 La     Re                 La           Re
La notte è vergine   ti prego non tremare
             La    Fa#m         Do#m    Sim  Re
I sogni strillano   non li puoi fermare!
                  La    Re                  La           Re
La notte è femmina     io mi sto innamorando
              La    Fa#m            Do#m      Sim
I sogni strillano e il mondo sta Cambiando!
             La          Re                    La          Re         La
Il mondo sta cambiando il mondo sta cambiando!

Commenti