Accordi di Canzone di campane - Fabrizio Moro


            Lam                                                     Mim
Ne è passato di tempo ormai da quando tu eri qui
        Lam
Ci ritroviamo a parlare noi
                                          Mim
Il giorno che a un'altro hai detto si
              Lam           Mim
Sembra strano, ma è cosi…
              Lam                      Mim
Ora mi manchi anche di venerdì.
Sol
Canzone di campane
Sim
Io tra queste puttane
Mim              Do
E tu… davanti a Dio
Sol                          Sim
Ma te le sei scordate le nostre sere d'estate
Mim                                      Do
E oggi tu ti sposi e non ci sei piu'
Lam               Mim
Nanana na… Nanana na…
Lam               Mim
....uuuh uuh uuh uuh…
Lam
E' il contrario di me, lo so
                        Mim
Lavora ed è diplomato... o laureato
      Lam
E pensare che un tempo tu
                                     Mim
Per niente mi avresti cambiato.
        Lam       Mim
Ma la vita, va così…
          Lam                                         Mim
L' impossibilità di amare che ho di venerdì.

Eeeeeh
Sol
Canzone di campane
Sim
Io tra queste puttane
Mim               Do
E tu davanti a Dio
Sol                         Sim
Ma te le sei scordate le nostre sere d'estate
Mim                                      Do
E oggi tu ti sposi e non ci sei piu'
Nana nana nana …

Mim  Do

            Mim
Ti dico ciao l'ultima volta adesso
                Do
Chissà se ti vedrò una volta ogni due mesi
                Mim
Facciamo tre
                      Do
Ma io ti amo a te
                               Mim
L'unica cosa di una vita indecente
                                    Do                          
L'unica cosa che mi ha fatto capire dentro
                              Mim
che non sono un perdente
                             Do
Io non sono un perdente
No!
                         Mim
Non sono un perdente
Nana nana nana …
Lam         Mim
Nana nana nana
Lam         Mim
Nana nana nana

Commenti