Accordi di Per tutta un'altra destinazione - Fabrizio Moro


INTRO: La  Mi  Fa#m  Re  X2

La      Mi                   Fa#m                         Re                      La
  Tirati su questa è un sera di quelle che a casa non ci torni più
               Mi                   Re
E perdi i tuoi margini alcolici
La                 Mi                    Fa#m                      Re                      La
  Vediamo un po', troviamo qualche tettona che non sappia dire di no
                     Mi                Re
Ci consoli un po'… almeno fino a giorno
            Do#m                                                  Re    Mi
Paletta rossa ci ferma, stai calmo, tu di sempre si
Do#m
Documenti sulla mano
Fumo sotto il tappetino
          Re                          Mi
E la guardia:” Sera, dove si và?”
                               La    
Per tutta un'altra destinazione
Mi                          Fa#m
Un viaggio zero al limite morale
Mi                      Re
Generazione che ha…
Mi                               La
Le botte bianche per colazione
Mi                                Fa#m       
Stiamo varcando una dimensione
Mi                 Re
Ci arresta… che fa?
Mi                 La
Ci arresta o si va.

La  Mi  Fa#m  Re  X2

La          Mi                  Fa#m                         Re    
  Mi dica lei, se ti hanno fatto e cresciuto sbagliato
                     La
Che colpa ne hai?
              Mi                     Re
Ci vede forse un poco instabili?
La          Mi              Fa#m                      Re                              La
  Prego però, ecco le nostre patenti, il libretto e i precedenti che so
                 MI
Li vuole o no?
                  Re
Prima che venga giorno.
           Do#m                                                        Re    Mi
Paletta rossa che cerca una prova dentro alla machine
 Do#m    
Trova la mia busta bianca, una strana cicca spenta
            Re                              Mi
E un biglietto classe cielo che va
                               La    
Per tutta un'altra destinazione
Mi                          Fa#m
Un viaggio zero al limite morale
Mi                      Re
Generazione che ha…
Mi                               La
Le botte bianche per colazione
Mi                                Fa#m       
Stiamo varcando una dimensione
Mi                 Re    Mi
Ci arresta… che fa?
                               La    
Per tutta un'altra destinazione
Mi                          Fa#m
Un viaggio zero al limite morale
Mi                      Re
Generazione che ha…
Mi                               La
Le botte bianche per colazione
Mi                                Fa#m       
Stiamo varcando una dimensione
Mi                 Re
Ci arresta… che fa?
Mi                 La  
Ci arresta o si va.

La  Mi  Fa#m  Re
                                  La         Mi  Fa#m  Re
Per tutta un' altra destinazione…
                                  La         Mi  Fa#m  Re
Per tutta un' altra destinazione…
                                  La         Mi  Fa#m  Re    La
Le botte bianche per colazione…

Commenti