Accordi di Que serà serà - Negrita


INTRO:  Do#m  La  Mi  Lab  X2

 Do#m                   La                                  Mi
Ora che tutto si compra e in fondo niente si ha
                         Lab                 Do#m
ora che tutto è precario tranne l'aldilà
Do#m                        La          Mi
voglio ubriacarmi la vita di curiosità
                            Lab
naufragando sul mondo que serà, serà.
Do#m                     La                             Mi
D'inverno cullami luna d'estate baciami sole
               Lab                               Do#m
che la fantasia non ha bisogno di scuole
Do#m                  La                        Mi
e il vento caldo rimane nessuna strategia
                     Lab
è vento che soffia e che ci porta via
      La               Do#m                Lab            Do#m
Più su più su più su più su e in faccia l'aria tiepida
       La             Do#m                        Lab
più su più su delle ambizioni con l'Himalaya nei polmoni

Do#m  La   Mi   Lab  X2
 Oh

Do#m                      La                Mi
Ho avuto giorni di gloria e di elettricità
                      Lab           Do#m
medicine per l'ego e la serenità
 Do#m    La                       Mi               Lab           Do#m
la mia missione aprire le porte e fare collezione di prime volte.
Do#m                     La                         Mi
Sopra un letto di sabbia voglio fare l'amore
                      Lab                         Do#m
risentirne la fiamma dentro a una canzone.
Do#m                      La                       Mi
Voglio una vita di scorta per osare di più
                    Lab
e due ali di carta per andare più su
      La                       Do#m       Lab            Do#m
Più su più su più su più su e in faccia l'aria tiepida
      La               Do#m                     Lab
più su più su delle bandiere e delle mode passeggere
                 La                                     Do#m
Nel mio viaggio in distorsione con il cuore amplificato
       La                                Lab
la ragione è una prigione l'equilibrio è un reato.
               La                                  Do#m
Nel mio volo in distorsione con il cuore allucinato
    La                                       Lab      Do#m         La  Mi  Lab  X2
La ragione è una prigione e la noia un reato  un reato
 Do#m                       La             Mi
Voglio ubriacarmi la vita di curiosità
               Lab              Do#m
que serà, serà que serà, serà
La                Mi  Lab             Do#m
e que serà, serà  quel che sarà, sarà

Commenti