Accordi di Il vecchio - Fabrizio Moro


INTRO: Sol  Do  Sol  Re  X6

Sol                  Do                     Sol                 Re
Conducenti al cellulare irrispettosi del traffico in città
Sol                  Do                       Sol                     Re
presidenti di provincie medio grandi con lo stemma libertas
      Sol                        Do        Sol                Re
manifestanti ma ricchi pretenziosi di lavoro e dignità
Sol                                Do                  
vi prego non vi voglio più subire
Sol                 Re
che io non ho l'età
Do         Re          Sol
ah io non ho piu l'età per portare le croci
Do         Re             Sol
ah io non ho più l'età per gli amplessi veloci
           Do              Re        Sol  Do  Sol  Re
senza intimità io non ho piu l'età

(Sol   Do   Sol   Re) Sempre questo giro
intellettuali permalosi o meglio ancora teste di cazzo
figli d'arte radicali che fate feste sul terrazzo
disertori di rispetto nella notte che interrompete i miei sogni a metà
vi prego lasciatemi dormire perché non ho l'età
Do         Re             Sol
ah io non ho più l'età per alzare la voce
Do         Re             Sol
ah io non ho più l'età per un pasto veloce
                Do           Re       Sol  Do  Sol  Re
non ho più l'età io non ho più l'età

Sol  Do  Sol  Re

Sol                                         Do      Sol            Re
sono stanco di spiegarvi e di aspettare qualsiasi novità
Sol                                           Do                          
di prestare la pazienza e la mia vita al vostro mondo
 Sol                               Re
che gira che gira ma non va
            Sol                        Do                  Sol                      Re
io faccio parte di un'epoca diversa e sono vecchio per la vostra età
  Sol                       Do                      Sol               Re           Sol
vi prego lasciatemi morire mentre invecchiate con le vostre perplessità
Do         Re               Sol
ah io non ho più l'età per gridare come on
Do         Re              Sol
ah io non ho più l'età per usare l'I-phone
Do         Re                      Sol
ah io non ho più l'età e mi chiedo di me
       Mim                 Do          Re        Sol
cosa mai resterà ora che io non ho più l'età
 Sol              Do  Sol             Re
io non ho più l'età io non ho più l'età
 Sol              Do  Sol          Re
io non ho più l'età ahhh   ahhhh

Commenti