Accordi di Sei - Negramaro


PER LE TAB VAI SOTTO
 Sol#-7      MiSus2               Si                                 Fa#
Hey… vuoi parlarmi, di quando avevi un'altra faccia e andavi verso
Sol#-7 MiSus2 Si Fa#
Lei… e non pensavi, che da quell'attimo saresti stato quel che
MiSus2 Fa# Sol#-7 Fa#
sei tu sei non sei più quel che eri, un tempo e ora sai quel che c'è
Mi
di diverso da me

Mim Si
e pensare a quanto tradirono tutti quei baci
Fa#
che tolsero via dalle bocche le frasi
Sol#-7
che avremmo voluto gridare
Mim
per convincerci che
                         Si
di amarci noi non ne saremmo mai stati capaci
Fa#/Sib
e allora tu spiegami dei nostri baci
Sol#-7 Mim
il senso e se un senso lo trovi dimmi almeno qual è
Sol#-7
dimmi se c’è

Sol#-7 Mi7+ Sol#-7 Mi7+

Sol#-7 MiSus2 Si Fa#
Hey… vuoi ascoltarmi, ho ancora altre facce da indossare e tu chi
Sol#-7 MiSus2 Si Fa#
sei mi assomigli, tra quelle che ho cucito e non ricordo più chi
MiSus2 Fa# Sol#-7
sei tu sei non sei più quel che eri un tempo
Fa#
e ora sai quel che c'è
Mi
di diverso da me

Mim Si
e pensare che quando rapirono tutti i pensieri
Fa#/Sib
quei baci bugiardi sembravano veri
Sol#-7
e intanto impedivano a noi
Mim
di convincerci che
Si
non avremmo mai visto la fine di tutti quei baci
Fa#/Sib
perché senza fine li avremmo rubati
Sol#-7
di questo che tu ora mi dai
Mim
l'inizio qual è

Si (Fa#) Mi
Sei, quello che vedo sei
Mib-7 Do#-7
un riflesso che non m'appartiene non mi riconosco,
tu specchio sai dirmi almeno chi
Si Mi
sei quello che vedo sei
Mib-7
sulla bocca assaporo i tuoi baci
Mi Do#-7 Fa#
negli occhi rivedo i tuoi occhi e capisco finalmente chi sei

Mim Si
e pensare che quando tradito da tutti quei baci
Fa#/Sib
non mi resi conto di quanto restassi
Sol#-7
negli occhi sul viso nell'aria
Mim
c'è una parte di te
Si
e ho capito che se mi rifletto guardandomi il viso
Fa#/Sib
non mi riconosco ma poi un bel sorriso
Sol#-7 Mim
mi taglia la faccia e mi dico sono identico a te

Si Si7+ Fa#/Sib Sol#-7 Mim

TAB INTRO:

   Sol#-7    Mi7+    Sol#-7  Mi7+
e|----------------|--------------|
B|----------------|-----------9--|
G|---3-4/11---8---|---3-4/11--8--|
D|------------9---|-----------9--|
A|------------7---|-----------7--|
E|------------0---|---4-------0--|


TAB ARPEGGIO PRINCIPALE (INTRO +STROFA)


      Sol#-7   Sol#-7add11  
    
e|------------------------------|
B|-------------0--2h------2p0---|
G|--------4----4--------------4-|
D|------4---4---------4---------|
A|------------------------------|
E|----4-------------------------|

      MiSus2  MiSus2add13  
   
e|-----------------------|
B|--------0----2---2p0---|
G|--------4----4-------4-|
D|------4---4------------|
A|-----------------------|
E|----0------------------|

        Si5       SiSus2      
e|------------------------------|
B|-------------0--2h------2p0---|
G|--------4----4--------------4-|
D|------4---4---------4---------|
A|---2--------------------------|
E|------------------------------|

     Fa#  Fa#Sus4  Fa#  Fa#Sus4

e|------------------------------------|
B|------------------------------------|
G|----3-------4-----3-----4-----------|
D|-------4------4-----4-----4---------|
A|------------------------------------|
E|----2----2------2-----2-----2-------|

Commenti