Accordi di Vita Nuova - Gianna Nannini


INTRO:  Mi  La

  Mi                  Fa#m
Se tu fai pensieri falli su di me
 Si                                    Mi              La
se tu speri spera che mi avveri io per te
  Mi                       Fa#m
se tu cadi cerca di cadere in mano mia
 Si                                    Do#m
e se muori amore…. non morire

  Re                           Do#m  La
tornami accanto per dormire
  Re                              Do#m  Mi
qui per dormire insieme io e te

 La                       Sim       Mi           Fa#m
Per non svegliarsi e dire oggi che giorno è
                          Sim
è il giorno del ritorno
 Sol               Mi
della vita nuova nella vita
La                      Sim     Mi           Fa#m
solo perché mi sveglio sai cosa voglio io
                           Sim
voglio carezze e baci
 Sol                       Mi           La
le carezze e i baci che mi toccano

  Mi                    Fa#m
Se ti perdi pensa che ti trovo io
Si                             Mi                  La
e se mi dimentichi ricordati di me
  Re                          Do#m  La
tornami accanto per dormire
  Re                             Do#m  Mi
qui per dormire insieme io e te

La                        Sim       Mi           Fa#m
Per non svegliarsi e dire oggi che giorno è
                           Sim
è il giorno del ritorno
 Sol               Mi
della vita nuova nella vita

La                     Sim    Mi         Fa#m
torna per il tuo bene ricordati di me
                        Sim
per le mattine piene
  Sol                Mi
di carezze che tanti baci che
La               Sim
la vita dice prendi
Mi          Fa#m
sono toccati a te
                             Sim            Sol           Mi
prendo carezze e baci le carezze e i baci che mi prendono

Commenti