Accordi Quante Volte - Vasco Rossi


INTRO:  Do  Sol  Do

 Fa                          Sol
Quante cose son cambiate nella vita
              Do
Quante cose son sempre così
  Fa                        Sol
Quante volte ho pensato è finita
            Do
Poi mi risvegliavo il lunedì
Fa                        Sol                                  Do                    Lam
Quante volte ho pensato nella vita voglio fare quello che mi va
Fa                         Sol                             Do          Lam
Poi le cose mi sfuggivan tra le dita e arrivava la realtà
Fa                       Sol              Do
Quante cose son passate ormai
 Fa                                 Sol             Do
Quante cose che non torneranno mai
  Fa                        Sol
Quante volte ho pensato nella vita
            Do
Posso fare anche senza di te
Fa              Sol                             Do
Poi mi risvegliavo tutto sudato senza capire perché
Fa                           Sol                      Do                         Lam
Quante volte ho sbagliato sì quante volte è andata bene così
Fa                       Sol                              Do        Lam
Quante volte ho fatto finta di niente ma ho capito sì
Fa                  Sol                 Do
Quante volte sono arrivati i guai
 Fa                 Sol                Do
Anche se ero già migliore ormai
  Fa                        Sol                 Do             Lam
Io non voglio più vivere solo per fare compagnia
Fa                          Sol                  Do                         Lam
Io non voglio più ridere non mi diverto più ed è colpa mia
 Rem                       Sol        Mim       Lam
Non ho voglia di credere che domani sarà
 Fa                                  Sol
Sarà diverso e poi... chi lo sa?

Fa  Sol  Do  Lam  Rem  Sol  Mim  Lam  Fa  Sol

  Fa                        Sol
Quante volte ho pensato nella vita
             Do
Posso fare anche senza di te
Fa                          Sol             Do
Poi mi risvegliavo tutto sudato senza vita eh
Fa                           Sol
Quante volte ho sbagliato sì
             Do                        Lam
Quante volte è andata bene così ehh
 Fa                            Sol                    Do           Lam
Quante volte ho fatto finta di niente ma ho capito sì
 Fa                 Sol                   Do
Quante volte sono arrivati i guai
 Fa               Sol                  Do
Anche se ero già migliore ormai
  Fa                        Sol                 Do           Lam
Io non voglio più vivere solo per fare compagnia
Fa                           Sol                  Do                         Lam
Io non voglio più ridere non mi diverto più ed è colpa mia
 Rem                        Sol        Mim      Lam
Non ho voglia di credere che domani sarà
 Fa                                  Sol     Fa  Sol  Do
Sarà diverso e poi... si vedrà?

Commenti