Accordi di Chiedimi scusa - Biagio Antonacci


Do                             Sol
Nato sotto un segno molto complicato
Do    
libero e diverso e intanto
      Sol
per questo contradetto
Mi-                      Re4    Do
Amato amante un po'difetto
Mi-                  Re4    Do
Un anno senza te si sente.
Do
Bella la città
           Sol
degli occhi che hai distrutto
Do
pagare tutto senza acconto
Sol
pagare tutto e basta.
Mi-                      Re4    Do
Milano è come un nervo teso
Mi-                 Re4    Do
un anno senza te si sente.
                Mi-                           Re4
Chiedimi scusa, non sono sbagliato
                       Do
non sono non detto,
Re4\9
chiedimi, chiedimi
                Mi-
chiedimi scusa
                              Re4\9
per quello che hai scritto
                          Do
per come hai creduto
Re4\9
chiedimi, chiedimi...

Do     Sol    X2

Quotidianamente soffrivo in alternanza
un sali e scendi come in borsa
chiudendo in negativo
un anno senza te...mi spacca
E chiedimi scusa
per quello che hai rotto
per quanto è costato
e chiedimi, chiedimi e chiedimi scusa,
fottuta sentenza, fottuta ignoranza
e chiedimi, chiedimi

Do                    Sol
Sono le palle al sole,
Re             Mi-
non si sta male
Do                            Sol
e bevo quasi sempre poco
Re              Mi-
gioco e mi gioco
Do                             Sol
e chi mi tocca sente ancora
Re               Mi-
un uomo a metà.
Do
Quindi adesso dolcemente quindi adesso veramente
                    Mi-                 Re4\9
Chiedimi scusa tanto non basta
Do
tanto non torno, no
Re 4\9                                           Mi -
e chiedimi, chiedimi e chiedimi scusa
Re4\9             Do
Na na na na  Na na na na
Chiedimi, chiedimi, chiedimi...

Re4\9

Commenti