Accordi di Ti ho voluto bene veramente - Marco Mengoni


Do#m              La                               Mi
   Così sono partito per un lungo viaggio
                                                                      Do#m
Lontano dagli errori e dagli sbagli che ho commesso
                     La                                 Mi
Ho visitato luoghi per non doverti rivedere
                                                              Do#m
E più mi allontavo e più sentivo di star bene
                     La                        Mi
E nevicava molto però io camminavo
                                                                           La
A volte ho acceso un fuoco e per il freddo ti pensavo
                                  Si                                         Mi
Sognando ad occhi aperti sul ponte di un traghetto
                                                               Sol#m
Credevo di vedere dentro il mare il tuo riflesso
                             La
Le luci dentro al porto sembravano lontane
                        Mi                     Sol#m
Ed io che mi sentivo felice di approdare
                             La
E mi cambiava il volto, la barba mi cresceva
                                              Mi         Sol#m
Trascorsi giorni interi senza dire una parola
Mi                         La                 Mi                        Do#m
  E quanto avrei voluto in quell'istante che ci fossi
                          La                   Mi
Perché ti voglio bene veramente
                                                                     Do#m
E non esiste un luogo dove non mi torni in mente
                       La                    Mi
Avrei voluto averti veramente
                                                                Do#m
E non sentirmi dire che non posso farci niente
                         La                      Mi  
Avrei trovato molte più risposte
                                                            La
Se avessi chiesto a te ma non fa niente
                          Si                          Mi
Non posso farlo ora, che sei così lontana
Do#m               La                                           Sol#m
  Mi sentirei di dirti che il viaggio cambia un uomo
                                                                  Do#m
E il punto di partenza sembra ormai così lontano
                               La
La meta non è un posto ma è quello che proviamo
                             Si                                         La
E non sappiamo dove né quando ci arriviamo
                           Si                              Do#m
Trascorsi giorni interi senza dire una parola
                                              La
Credevo che fossi davvero lontana
                    Si                        Do#m
Sapessimo prima di quando partiamo
                                                                 La
Che il senso del viaggio è la meta e il richiamo
                                                    Mi
Perché ti voglio bene veramente
                                            Si                       Do#m
E non esiste un luogo dove non mi torni in mente
                        La                   Mi
Avrei voluto averti veramente
                                                                Do#m
E non sentirmi dire che non posso farci niente
                        La                     Mi
Avrei trovato molte più risposte se avessi chiesto a te
                           La
Ma non fa niente
                            Si                        Mi
Non posso farlo ora che sei così lontana
La                          Si
    Non posso farlo ora

Accordi By Plettrando.com

Commenti