Ho Toccato Il Cielo - Emma Marrone Accordi


INTRO:  La  Mi  Re  X2

La           Mi            Re
Avevo un uomo che, era dolce
La              Mi            Re
ho avuto un uomo che, era forte
Fa#-        Do#-           Si7
ma c'e ne uno che non ho scordato mai
         Sol
lui sapeva amare, solo amare
         Fa#-
ed io son fuggita via
La              Mi            Re
ho avuto un uomo che, era bello
La                  Mi
ne ho avuto un altro che
Re
raccontava mille storie,
Fa#-        Do#-           Si7
ma c'e ne uno che non ho scordato mai
       Sol
lui sapeva amare, solo amare
           Re/Fa#
non vi sto dicendo una bugia
       La         Mi
ho toccato il cielo sai,
               Re
come un aeroplano
         La      Mi
ho sfiorato il sole sai,
         Re
sopra sul divano
         La       Mi       Re
e poi giù, più giù laggiù
                         La
chi se lo scorda più
        Mi      Re
e poi su, più su
           Sol               La Mi Re  
ma poi non l'ho visto più
                           La Mi Re
poi non l'ho visto più
La              Mi           Re
ho perso un uomo che, ora...amo
La              Mi        
ho perso un uomo che,
Re
ho cercato sempre invano
Fa#-        Do#-
se c'e qualcuno che,
     Si7
sa dirmi dove sta
              Sol
mandatemi a chiamare
                        Re/Fa#
e questa sera vi regalo
tutto quel che ho
             La         Mi
Quando tocchi il cielo sai,
              Re
come un aeroplano
         La      Mi
e poi sfiori il sole sai,
          Re
sopra sul divano
         La       Mi      Re
e poi giù, più giù laggiù
                         La
non te lo scordi più
        Mi      Re
e poi su, più su
         Sol           La Mi Re
senza non ci vivi più
                         La Mi Re
senza non ci vivi più
Fa#-   Do#-
se c'e qualcuno che
     Si7
sa dirmi dove sta
             Sol
mandatemi a chiamare
                               Re/Fa#
e questa volta ve lo giuro
non me ne andrò
            La    Mi
ho toccato il cielo sai,
              Re
come un aeroplano
          La     Mi
ho sfiorato il sole sai,
          Re
sopra sul divano
        Fa#-     Do#-   Si7
e poi giù, più giù laggiù
                         Sol
chi se lo scorda più
                   Re/Fa#
e poi su, più su
                     La Mi Re
ora nn ci vivo più
                        La Mi Re
ora non ci vivo più
         La       Mi Re
ho toccato il cielo...
          La      Mi Re
ho toccato il cielo...

La

Commenti