Singhiozzo - Negramaro Accordi


INTRO:  Si-  Sol  Fa#  La  Si-  La  Re

Sol           Fa#   La   Si-
Un vuoto d'aria nella gola
              La                          Re
che non riesco a di che non riesco a dire
Sol            Fa#        La   Si-
se quel che manca è la parola ormai
     La                    Re
aiutami a capi aiutami a capire
Sol       Fa#      La     Si-
è un singhiozzo di pensieri
                  La
che non mi fa parla
                 Re
che non mi fa parlare
Sol       Fa# La      Si-
o forse solo perché ieri sai
                 La
mi ha strozzato il cuo
mi ha strozzato il cuo
mi ha strozzato il cuore
Mi-                                                      La
dimmi pure amore prova almeno a respirare
piano piano amore
                             Fa#
non c'è niente da temere
solo freddo amore
                         Si-
e tu lasciami scaldare
mentre il mondo cade
                                 Mi-
come cade cado anche io
senza le parole
                           La
che vorrei poterti dire
                        Fa#
si vorrei poterti dire dire dire
che son stanco da morire

Sol  Fa#  La  Si-  La  Re

Sol        Fa#   La        Si-
ma è tornato il vuoto d’aria
        La                    Re
nelle mie paro nelle mie parole
Sol        Fa#       La   Si-
è un nodo stretto nella gola ormai
                   La                          Re
che non si scioglie anco che non scioglie ancora
Sol        Fa#    La       Si-
e se balbetto è che non riesco
              La                    Re
a dirti quel che pe a dirti quel che penso
Sol        Fa# La   Si-
e preferisco tener dentro sai
      La
anziché grida anziché gridare
Mi-                                                      La
dimmi pure amore prova almeno a respirare
piano piano amore
                             Fa#
non c'è niente da temere
solo freddo amore
                         Si-
e tu lasciami scaldare
mentre il mondo cade
                                 Mi-
non ti accorgi che son io a farlo scivolare
                           La
sotto i piedi e sotto il sole
tutto il resto muore
                                   Re
senza neanche avere il tempo
il tempo di provare
                                  Si-
a far tornare indietro il sole
senza più rancore
                           Mi-
mi ripeti è freddo amore
ho perso le parole
                           La                         Fa#
che vorrei poterti dire e vorrei poterti dire
                                Sol
che son stanco da morire
                            Si-
e non voglio più restare
                           Fa#
almeno lasciami il perdono
di un singhiozzo e non di un pianto
                           Si-
io non so gridare, canto

Mi-  La  Fa#  Si-

                                    Mi-
non ti accorgi che sono io a farlo scivolare
                                La
sotto i piedi e sotto il sole tutto il resto muore
                                  Re
senza neanche avere il tempo il tempo di provare
                                   Si-
a far tornare indietro il sole senza più rancore
                            Mi-
mi ripeti è freddo amore ho perso le parole
                           La                         Fa#
che vorrei poterti dire e vorrei poterti dire dire dire dire
                            Si-
che son stanco da morire

Commenti