Un Colpo All'Anima - Ligabue Accordi


INTRO:  Mi

Mi
Tutte queste luci
Mi4
tutte queste voci
Mi9
tutti questi amici
Mi
tu dove sei?
Mi/La
Tutto questo tempo
Mi4/La
pieno di frammenti
Mi9/La
e di qualche incontro
Mi/La
e tu non ci sei
Mi
Tutte queste radio
Mi4
piene di canzoni
Mi9
che hanno dentro un nome
Mi
ecco chi sei
Do#-           Si                 La
Non ti sai nascondere per bene
Mi
Quante volte sei passata
La
quante volte passerai
   Do#-           Si                         La
e ogni volta è sempre un colpo all'anima
Fa#-
All'anima
Mi
Tutto questo posto
Mi4
forse troppo visto
Mi9
deve avere un guasto
Mi
tu non ci sei
Mi/La
tutte quelle case
Mi4/La
piene di qualcuno
Mi9/La
e fra quei qualcuno
Mi/La
tu con chi sei
Mi
Tutte queste onde
Mi4
pronte a scomparire
Mi9
resta solo il mare
Mi
quanto ci sei
Do#-           Si                  La
Non ti sai nascondere davvero
Mi
Quante volte sei passata
La
quante volte passerai
   Do#-           Si                         La           Fa#-
e ogni volta è sempre un colpo all'anima, all'anima
Mi
Quante volte sei mancata
La
quante volte mancherai
Do#-                     Si                    La
un colpo al cerchio ed un colpo all'anima
Fa#-
All'anima

Fa#-  La  Si
Mi  Sol  La  Si

Mi
Quante volte sei passata
La
quante volte passerai
Do#-                 Si                    La          Fa#-
e ogni volta è un colpo sordo all'anima, all'anima
Mi
Quante volte sei mancata
La
quante volte mancherai
Do#-                     Si                La
un colpo al cerchio ed un colpo all'anima
Fa#-
all'anima

La  Si  Mi

Commenti