Vertigini - Noemi Accordi


La-                  Re-
A te che non ci sei
La-                  Re-
e non mi chiami mai
La-            Re-
a te che ci sarai
Fa                 Mi
quando lo capirai
La-       Re-
E tu mi amerai
La-                 Re-
immensamente sai
La-                  Re-
sarai mio prigioniero
Fa                 Mi
senza liberarti mai

       La-     Mi   Do    Re
E prendimi scoprimi
        Fa Mi Fa Mi
senza limiti

 La-            Mi   Do    Re
Prendimi le vertigini
Fa Mi Fa Mi
sentirai così

Re-                  Mi
Sono elettriche scosse
La-         Sol      Fa
scontri di baci dolcissimi
Ladim7     Mi                    La- Re- La-
solo con te solo se mi chiamerai

La-                  Re-
Lo sai non posso esistere
La-                  Re-
se non esisto io
La-                  Re-
e no, non puoi sfuggirmi
Fa                       Mi
sempre ti riprenderei
La-                  Re-
Lo so non posso dirtelo
La-                       Re-
perchè non stai con me
La-                  Re-
ma posso immarginarti
Fa                       Mi
tra le mie braccia qui
   
La-     Mi   Do    Re
Ma tu prendimi scoprimi      
Fa Mi Fa Mi
senza limiti

 La-          Mi   Do    Re
Prendimi le vertigini
Fa Mi Fa Mi
sentirai così
Re-                  Mi
Sono elettriche scosse
La-         Sol      Fa
scontri di baci dolcissimi
Ladim7     Mi                    La- Re- La-
solo con te solo se mi chiamerai

Fa
Ti chiamo io
Sol
ti cerco io
Do         Mi-7
e poi va da sé
Fa
Ti cerco io
Sol
ti chiamerò
Fa                      Mi
voglio solo te solo te

La-     Mi   Do    Re     Fa Mi Fa Mi
(Prendimi scoprimi.)
La-  
Mi   Do    Re     Fa Mi Fa Mi
(Prendimi le vertigini.)
Re-                  Mi
Sono elettriche scosse
La-         Sol      Fa
scontri di baci dolcissimi
Ladim7     Mi                    La- Re- La-
solo con te solo se mi chiamerai
Fa                           La-
solo se mi ...... chiamerai

Commenti