Distratto - Francesca Michielin Accordi


INTRO:  Fa-  Do-  Sib-  Do-  Re#

Fa-                                    Do-
Un'ora, un giorno o poco più,
                                       Sib-
per quanto ancora ci sarai tu
a volermi male
           Do-        Re#
di un male e che fa solo male.
Fa-                               Do-
Ma non ho perso l'onestà
                                         Sib-
e non posso dirti che passerà
                                     Do-
tenerti stretto quando in fondo
   Re#
sarebbe un inganno.
Do#                Re#       Fa-
E non vedi che sto piangendo,
                                      Do-
chi se ne accorge non sei tu,
                             Sib-
tu sei troppo distratto.
Fa-                               Do-
Un'ora, un giorno o poco più,
                                                  Sib-
dicevi sempre e per sempre, si però,
guarda cosa è rimasto
    Do-        Re#
adesso che niente è lo stesso.
Fa-                             Do-
Se non fa rumore l'anima,
                                                      Sib-
e quando sei qui davanti non s'illumina,
è perchè non ne sento
             Do-          Re#
più il calore non ne vedo il colore.
Do#                Re#       Fa-
E non vedi che sto piangendo,
                                      Do-
chi se ne accorge non sei tu,
                          Sib-
il tuo sguardo distratto.
Do#                Re#       Fa-
E non vedi che sto fingendo,
                              Do-
e non mi guardi già più,
                          Sib-
col tuo fare distratto.
Do#                Sib-
strappa le pagine
                          Re#
(dei giorni con me),
                         Sib-
non mi rivedrai più,
                     Do#
e non mi ferirai,
(non mi ferirai),
                        Sol#
e non mi illuderai,
(non m'illuderai),
               Do7
e non sarà,
(non mi tradirai),
mai più,
(come credi)
Fa-                               Do-
Un'ora, un giorno o poco più,
                                       Sib-
per quanto ancora ti crederò?
                                 Do-           Re#
Solo e perso e più confuso non avresti voluto.
Fa-                       Do-
Vedermi scivolare via,
                                            Sib-
fuori dalle tue mani.. che fantasia!
Fuori dalla tua vita
               Do-          Re#
ma mi hai preso soltato in giro.
Do#                Re#       Fa-
E ora vedi che sto ridendo?
                                    Do-
E chi mi guarda non sei tu,
                               Sib-
tu eri sempre distratto.
Do#                Re#       Fa-
Ora che mi sto divertendo,
                               Do-
chi mi cerca non sei tu,
                          Sib-
tu eri troppo distratto.
Do#                Sib-
strappa le pagine
                          Re#
(dei giorni con me),
                         Sib-
non mi rivedrai più,
                     Do#
e non mi ferirai,
(non mi ferirai),
                        Sol#
e non mi illuderai,
(non m'illuderai),
               Do7
e non sarà,
(non mi tradirai),
mai più,
(come credi)
Fa-                                                 Do-
Per un'ora, un giorno forse un pò di più,
                                                 Sib-
non girava il mondo se non c'eri tu,
                                Do-             Re#
e non volermi male adesso se non ti riconosco.

Fa-

Commenti