E Tu Lo Chiami Dio - Eugenio Finardi Accordi


INTRO:  Re La

              Re
Vorrei volare ma non posso,
                  La
E resto fermo qua
                        Re
Su questo piano che si chiama terra
          Fa#- Mi Re
Ma la terra si fermò…
             Re
Appena io mi rendo conto
                     La
Di avere perso la metà del tempo
                        Re
E quello che mi resta è di trovare un senso
      Mi            Re
Ma tu, sembri ridere di me,
Mi        Re
Sembri ridere di me…
                 La      
E tu lo chiami Dio
               Fa#-
Io non dò mai nomi
   Mi                         La
A cose più grandi di me
       Mi           Fa#-
Perché io non sono come te…
Mi   Re        La
Ma conosco l’amore
Mi                  Fa#-
Io, io che ho visto come te
Mi        Re        La
Dritto in faccia il dolore..

Sol Re La

              Re
Vorrei volare ma non posso
                 La
e spingermi più in là
                      Re
Adesso che si fa silenzio attorno
             Fa#- Mi   Re
Ma il silenzio mi parla…
Re                      La
Devo combattere con le mie lacrime,
Mi                    Fa#- Mi
mica con una poesia
Re                     La
E non c’è ordine nei letti d’ospedale
Sol
Come in una fotografia rivedo
Fa#-     Mi          Re
dritta sulle spalle la mia figura..
                     La
E tu lo chiami Dio
                Fa#-
Io non dò mai nomi
    Mi                       La
A cose più grandi di me
      Mi          Re
Perché io non sono come te…
                     La
E tu lo chiami Dio
                Fa#-
Io non dò mai nomi
    Mi                       La
A cose più grandi di me
      Mi           Fa#-
Perché io non sono come te…
Mi   Re        La
Ma conosco l’amore
Mi               Fa#-
Io, io che ho visto come te
Mi   Re        La            Re
Dritto in faccia il dolore..
                     La
E tu lo chiami Dio
                Fa#-
Io non dò mai nomi
    Mi                       La
A cose più grandi di me
      Mi     Re
Perché io sono come te…

La Mi Re

Commenti