Sei Tu - Matia Bazar Accordi


INTRO:  La-  Fa  Sol

La-
Hai cercato e tutto sommato
Fa
Sei riuscito chi dei due ha sbagliato?
Sol                                La-
E di noi che cosa resterà?
La-
Sei geniale nel fare del male
Fa
Programmare quello che è il dolore
Sol                                  La-
E ti diverte e spari su di me
Re-                                          La-
Caldi brividi, fredde lame oramai
Re-                                               Mi
Di un inverno che, che non finirà mai
La-
Baci come spine, sulla bocca mia
Fa
Senza respirare, scivolando via
     Re-                                                    Si Mi
Se tu, sei tu, sei tu che mi hai rubato il cuore
La-
Guardo nello specchio, senza più un perchè
Fa
Cado nella notte, che assomiglia a te
      Re-                                                     Si Mi
Sei tu, sei tu, sei tu…che mi hai rubato il cuore

La-

La-
Ho provato, quanto ci ho provato
Fa
Cancellare, tutto il tuo passato
Sol                                           La-
E adesso so che ha vinto su di me
Re-                                          La-
Non raccoglierò, quel che resta di noi
Re-                                          Mi
Non mi volterò, per cercarti lo sai
La-
Baci come spine, sulla bocca mia
Fa
Senza respirare, scivolando via
      Re-                                                   Si Mi
Sei tu, sei tu, sei tu che mi hai rubato il cuore
La-
Cieli di cristallo senza più poesia
Fa
Petali di ghiaccio sciolti sulla via
       Re-                                                   Si Mi
Sei tu, sei tu, sei tu, che mi hai rubato il cuore
      La-             Sol
Sei tu, sei tu, sei tu
      Fa               Sol
Sei tu, sei tu, sei tu

La-  Sol

      Fa               Sol
Sei tu, sei tu, sei tu
                                      La-
Che mi hai rubato il cuore

Commenti