Cieli Immensi - Patty Pravo Accordi


Re#                          Sol-
Cosa ti aspetti che ti dica
Sol#                   Re#
Se la colpa non è tua
Re#                 Sol-
Se di colpo fa fatica
Sol#                      Re#
Mentre tutto fugge via
Do-
A noi bastava solo l'amore
Fa-
Il resto ci poteva mancare
Sol-                                 Do-
E ridere, scherzare, poi svenire
Fa-
Ma oggi che mi sembri migliore
Sol#                                        Sib
Di quello che poteva sembrare allora
Re#         Do-
Ma tu chi sei
                  Sol#
Che cosa vuoi
                        Sib
E come mai mi pensi
Re#        Do-
Non sono io
                Sol#
Nemmeno lei
                             Sib
Ma i cieli sono immensi
Re#                             Sol-
Guarda in cielo quante luci
Sol#                     Re#
Dal passato fino a qua
Re#                     Sol-
Quante luci nel silenzio
Sol#                  Re#
Lungo viali di città
Do-
A noi bastava solo l'amore
Fa-
Il resto ci poteva mancare
Sol-                                   Do-
E ridere, scherzare e poi finire
Fa-
E oggi che il passato è migliore
Sol#                                               Sib
Di quello che poteva sembrare e allora
Re#         Do-
Ma tu chi sei
              Sol#
Che cosa vuoi
                        Sib
E come mai mi pensi
Re#        Do-
Non sono io
                Sol#
Nemmeno lei
                             Sib
Ma i cieli sono immensi
Sol#                                  Sib
E riderà guardando il mondo
Con la felicità di quando
Re# /Re      Do-
Il cielo è immenso
Sol#                   Sib
E mai dimenticare
Quel che ci ha fatto vivere
Re#              Do-
Poi dirsi addio
               Sol#
Oppure mai
                              Sib  
Ma i cieli sono immensi  
      Do-
Immensi
     Sol#
Immensi
     Fa-
Immensi
      Sib
Immensi
Re#                      Sol-
Cosa aspetti che ti dica
Sol#                    Re#
Se la colpa non è mia

Commenti