Il nostro amore quotidiano - Laura Pausini Accordi


INTRO:  Lam  Fa  Do  Sol

Lam                                   Fa                             Do
   Siamo arrivati fino a qui ed io nemmeno ci credevo
                          Sol                                      Lam
io reduce di un pianto e tu guardiano silenzioso
                                  Fa                                      Do
Ci siamo ritrovati in due ed ora neanche ci contiamo
                                       Sol
qualcuno esce gli altri dormono fai piano.
   Fa                            Do
Ti ricordi come cominciò?
                       Sol
“Ti dispiace stringermi la mano?”
                Fa
Io ti ho risposto “non lo so”
  Fa                        Lam
Ti ricordi come continuò?
                      Sol
“ti dispiace adesso se ti amo?”
                        Fa
Con gli occhi chiusi ho detto “no”

 Rem                                  Fa
Poi scoppiò la vita che di più non può.
  Do                  Sol                   Lam           Do
Si nasconde ovunque il nostro amore quotidiano
Do                    Sol             Lam            Do
nella mia valigia e nei tuoi voli in aeroplano
  Re
nelle partenze all’alba improvvisate
  Fa
nelle mimose a marzo gìà fiorite
   Re
in un miracolo che è tutto qua
        Fa
nella normalità.
  Lam                          Fa                                Do
Li ho visti crescere così i giorni come i sentimenti
                                     Sol
e trasformarsi in cose semplici per noi
 Fa                           Lam
Ti ricordi come cominciò?
                               Sol                                  Fa
“me ne vado oppure ci baciamo, comincia prima tu però”.

  Do                  Sol                     Lam           Do
Si nasconde ovunque il nostro amore quotidiano
Do                 Sol          Lam           Do
nelle decisioni e nelle pieghe del destino
 Re
nelle partenze verso chissà dove
 Fa
nelle mimose nate nella neve
 Re                                                     Fa
in un miracolo che è tutto qua nella normalità.
 Fa                                    Lam
Questo… ti darò il mio impegno unico
             Fa                                      Lam
i miei occhi accesi e timidi sul presente che ora ho
Do              Fa
sì… questo ti darò
             Lam
altro non desidero
            Re                   Fa                     Do  Sol  Lam  Fa
niente meglio di così niente meglio di così.
 Do                Sol                     Lam             Do
Si confonde ovunque il nostro amore quotidiano
 Re
anche nei versi di questa canzone
 Fa
o in tutto quello che racconterà
 Re                                                          Fa
in un miracolo che è tutto qua nella normalità.
 Lam                                             Fa                                   Do
Una promessa non è un documento e per amarci non ci servirà
                           Sol                                   Do        Sol Lam
assomigliarci è stato semplice per noi semplice…  sì semplice

Commenti