Guardami Amore - Francesco Renga Accordi


INTRO:  La- Fa Do Sol/Si

La-
Pensavi fosse stato un po' più facile
Fa
Quello che tutti hanno chiamato vivere
Do
Ma quando sotto i piedi il mondo cade
Sol/Si
Diventerà impossibile restare in verticale
La-
Credevi nell'amore senza fine
Fa
Ma hai scoperto che anche il tempo è un limite
Do
Non basteranno tutti i battiti del cuore
Sol/Si                                            Re-
Quando diventa un'abitudine anche respirare.
                     Fa                           Sol
E resti ad aspettare sotto il temporale
La pioggia sa confondere le lacrime
Do
Ma guardami amore
Mentre canto la nostra canzone
Sol
Scusami amore
Se ogni tanto mi trema la voce
La-
Ricordati amore
La-7
Che la vita è un raggio di sole
Fa
E di notte no, non si muore no
Non si muore no, non si muore mai.
La-
Proteggimi dalle paure col tuo scudo
Fa
Che quelle spade non aspettano un minuto
Do
Ma se il nemico sarà forte chiedi aiuto
Sol/Si
Nessuna guerra è stata vinta mai da un solo uomo
Re-
E ogni sogno che risponde all'universo
       Sol
Da questa notte puoi dormire sul mio petto
Re-
I nostri cuori insieme formano che un esercito
Fa
Senti il mio battito sotto il tuo battito
Sol
Senti il mio battito sotto il tuo battito
Senti il mio battito sotto il tuo battito.
Do
Guardami amore
Mentre canto la nostra canzone
Sol
Scusami amore
Se ogni tanto mi trema la voce
La-
Ricordati amore
La-7
Che la vita è un raggio di sole
Fa
E di notte no, non si muore no
Non si muore no, non si muore mai.

Do  Sol

La-
Ricordati amore
Che la vita è un raggio di sole
Fa
E di notte no, non si muore no
non si muore no, non si muore mai.
Do
Ma guardami amore
Mentre canto la nostra canzone
Sol
Scusami amore
Se ogni tanto mi trema la voce
La-
Ricordati amore
La-7
Che la vita è un raggio di sole
Fa
E di notte no, non si muore no
Non si muore no, non si muore mai.

La-  Fa  Do

Commenti