Innamorata - Laura Pausini Accordi


INTRO:  Re- Sib   X2

Re-
Quello che io voglio essere
Quello che potevo essere con te
Sib
Quello che io voglio vivere
Quello che potevo vivere con te
Re-
Quello che io voglio essere
Quello che potevo essere con te
Sib
Quello che io voglio vivere
Quello che potevo vivere con te
Sol-
Prendi le mie mani e baciami
Portami dove ti porterei
Sib
Dimmi cose da non crederci
                           Do               Re-
Portami fuori di me dentro di noi
              Fa               Sol-
Fuori di me dentro di noi di noi di noi
            Re-
Tu non sai cosa può fare
         Fa
Una donna innamorata
        Sol-
Una donna innamorata della vita come me
          Re-
Posso correre sul filo
          Fa
Dove scorre la corrente
          Sol-
Posso credere al futuro
Stare persa tra la gente
            Re-
Tu non sai cosa può fare
        Fa
Una donna innamorata
        Sol-
Una donna innamorata della vita
                          Re-
Della vita come me

Re- Fa Sib

Re-
Prenditi quello che meriti
Un amore senza limiti
   Sib
E non provare a farmi credere
Quello che non puoi concedermi
Sol-
Prendi le mie mani e baciami
Portami dove ti porterei
Sib
Dimmi cose da non crederci
                          Do            Re-
Portami fuori di me dentro di noi

Re- Fa Sol-

           Re-
Tu non sai cosa può fare
       Fa
Una donna innamorata
       Sol-
Una donna innamorata della vita come me
           Re-
Tu non sai cosa può fare
       Fa
Una donna innamorata
       Sol-
Una donna innamorata della vita come me
         Re-
Posso camminare scalza
            Fa
Sopra i vetri e i desideri
       Sol-
Riconoscere un amore vero
Tra milioni di impostori
            Re-
Tu non sai cosa può fare
       Fa
Una donna innamorata
       Sol-
Una donna innamorata della vita come me
Re-
Portami dentro a una musica
Fatta con i nostri battiti
E non lasciare agli altri il gusto
Questa è la tua vita alzati
Non provare a farmi credere
Quello che non puoi concedermi
Dimmi cose da non crederci
                          Do                Re-
Portami fuori di me dentro di noi

Re- Fa Sib

            Re-
Tu non sai cosa può fare
        Fa
Una donna innamorata
       Sol-
Una donna innamorata della vita come me
             Re-
Tu non sai cosa può fare
        Fa
Una donna innamorata
       Sol-
Una donna innamorata della vita come me
Re-
Quello che io voglio vivere
Fa
Quello che potevo vivere con te
Sol-
Quello che io voglio essere
Sib                                         Re-
Quello che potevo essere con te

Commenti