Dove Sei - Neffa Feat. Ghemon Accordi


INTRO:  Fa-

Fa-  Do#                            Sol#
Non riesco a non pensare a te,
          Do-7                 Fa-
anche quando non vorrei.
       Do#                         Sol#
Una via d'uscita anche se c'è,
            Do-7             Fa-
sembra sia introvabile
           Do#                     Sol#
ai miei amici che continuano
            Re#              Do#
a dirmi che non fai per me,
                           Sol#
rispondo che non voglio
            Do7                        Do#/Fa
più star male perchè non sei tu,
                                 Sol#
ma la notte tardi vieni qui
               Do-7      Do#/Fa    
e mi prendi le mani
                                       Sol#        Do-7      Do#
il tuo sguardo si fa serio e poi mi parli, e dici
                                  Sol#           Re#          
questa volta io ritorno per restare, per sempre.
Do#
Ma finisce che era un sogno
   Do7                                                    Fa-
al mio risveglio io ti cerco e non so dove sei.
            Do#
Mentre sembra che il mio mondo
Sol#                      Re#
stia crollando su di me
                        Fa-
tu adesso dove sei?
            Do#
Mentre io continuo a dire
   Sol#                          Do-7
il nome di chi ormai non c'è,
                        Fa-
mi chiedo dove sei.
             Do#                  Sol#
Mentre vedo le mie mani muoversi
      Re#        Do#
nel buio su di lei,
            Sol#                   Do-7/Sib
mentre ballo con il tuo fantasma
                   Fa-
dimmi dove sei!
         Do#                    Sol#
I tuoi occhi non li scorderò,
          Do-7             Fa-
finchè avrò da vivere.
          Do#                Sol#
Stai sicura che li troverei
            Do-7                  Fa-
fra altri mille intorno a me.
           Do#                 Sol#
La tua voce nella testa suona
          Re#            Do#
dolce musica però,
                           Sol#
quando ti sento e metto giù
     Re#                   Do#/Fa
mi dico di non farlo più.
                                           Sol#/Re#
E anche se restare su whats app
               Do-7     Do#/Fa
per dirci, le stesse,
                                           Sol#/Re#
vecchie cose che sappiamo già,
            Do-7  Do#/Fa
per ore e ore,
        /Do#                          Sol#                
tanto ormai lo so che i baci che tu chiedi,
Re#                Do#
non sono i miei.
                                      Do7
Il rumore dei tuoi passi è già lontano,
                                      Fa-
io ti sto chiamando dove sei?
            Do#
Mentre sembra che il mio mondo
Sol#                      Re#
stia crollando su di me
                        Fa-
tu adesso dove sei?
            Do#
Mentre io continuo a dire
   Sol#                          Do-7
il nome di chi ormai non c'è,
                        Fa-
mi chiedo dove sei.
             Do#                  Sol#
Mentre vedo le mie mani muoversi
      Re#        Do#
nel buio su di lei,
            Sol#                   Do-7/Sib
mentre ballo con il tuo fantasma
                   Fa-
dimmi dove sei!
Hm,Hm
                            Fa-
ti ho cercata negli angoli più nascosti,
Do#                          Sol#              
quando pensavo di sapere dove fossi,
Re#                             Fa-
ma quando ti sto per trovare ti sposti,
   Do#
ricordi troppi,
        Sol#                           Do-7
sul divano quando fumi sale piano, occhi rossi.
Fa-                              Do#
E io guardando dentro questo,
vecchio, specchio,
Sol#                     Re#
ho detto solo stai pronto,
                   Do#
ora gonfia il petto,
presentale il conto,
                Sol#
rimettiti l'elmetto e
             Do-7
vatti a riprendere il tuo mondo.
Fa-                    Do#
Ti devo dire no, quasi quasi ti sfioro,
                Sol#
mentre gli altri scompaiono,
Re#                       Fa-
e io da solo coi pensieri più espliciti,
Do#                            Sol#
la vita è questa ma non è che ti ci abitui
      Do-7          Re#
alle cicatrici e ai lividi.
Fa-                               Do#
Bevendo un altro caffè pessimo,
                 Sol#
tenendo un'altra sul mio petto,
               Re#
ma il mio cuore resta scettico
Do#/Fa                                Do#                        
perchè era amore prima che noi ci mettessimo,
Sol#                            Do-7
giù al tappeto come un k.o. tecnico.
         Fa-
Dove sei?
            Do#
Mentre sembra che il mio mondo
Sol#                      Re#
stia crollando su di me
                        Fa-
tu adesso dove sei?
            Do#
Mentre io continuo a dire
   Sol#                          Do-7
il nome di chi ormai non c'è,
                        Fa-
mi chiedo dove sei.
             Do#                  Sol#
Mentre vedo le mie mani muoversi
      Re#        Do#
nel buio su di lei,
            Sol#                   Do-7/Sib
mentre ballo con il tuo fantasma
                    Fa-
dimmi, dove sei?
            Do#
Mentre sembra che il mio mondo
Sol#                      Re#
stia crollando su di me
                        Fa-
tu adesso dove sei?
            Do#
Mentre io continuo a dire
   Sol#                          Do-7
il nome di chi ormai non c'è,
                        Fa-
mi chiedo dove sei.
             Do#                  Sol#
Mentre vedo le mie mani muoversi
      Re#        Do#
nel buio su di lei,
            Sol#                   Do-7/Sib
mentre ballo con il tuo fantasma
                    Fa-
dimmi dove sei

Commenti