Miss nostalgia - Stadio Accordi


INTRO:  La  Re  Fa#m  Mi

 Re               Mi              La
Per cercare nuova ispirazione
 Re                     Mi                        La
ho inventato un cocktail col tuo nome
 Re            Mi         Fa#m
ho trovato una fotografia
Do#m                      Re
 di Parigi e quella rosa
           Mi                  La
che mi hai dato per errore
 Re               Mi              La
Ho baciato tutte per la strada
 Re                 Mi                 La
ma nessuna aveva il tuo sapore
 Re                  Mi          Fa#m        Do#m           Re
ho pensato a come mi sfioravi e che forse mi tradivi
                            Mi
che volevi un lieto fine
       La
E ogni strada porta da te
 Re                         Fa#m
e per me perdono non c'è
                                           Re                Mi
ho un'amica miss Nostalgia non voltarti, non voltarti
      La
non c'è niente che cambia mai
Re                             Fa#m
anno nuovo, gli stessi guai
                              Re              Mi
ho paura solo di me non voltarti, non voltarti
 Re                 Mi             La
Se alla fine è tutta un'illusione
 Re              Mi               La
è trovare l'acqua nel deserto
   Re           Mi             Fa#m
ed io che vivevo la tua bocca
    Do#m                    Re
 ora non trovo più la rotta
                                  Mi
mi son perso in mare aperto
      La
E ogni strada porta da te
Re                         Fa#m
e per me perdono non c'è
                                           Re               Mi
ho un'amica miss Nostalgia non voltarti, non voltarti
      La
non c'è niente che cambia mai
Re                            Fa#m
anno nuovo, gli stessi guai
                               Re               Mi
ho paura solo di me non voltarti, non voltarti
  La                                    Re
Sento ancora le tue mani calde sul mio viso
 Do#m                       Re                Mi    La  Re  Fa#m  Re
la tua pelle bianca d'inferno e paradiso.
       La
E ogni strada porta da te
Re                           Fa#m
e per me perdono non c'è
                                          Re                 Mi
ho un'amica miss Nostalgia non voltarti, non voltarti
     La
non c'è niente che cambia mai
Re                              Fa#m
anno nuovo, gli stessi guai
                               Re              Mi
ho paura solo di me non voltarti, non voltarti
La  Re  Fa#m                 Re
                non voltarti
La          Re
non voltarti
Fa#m              Re                   La
     non voltarti    non voltarti

Commenti