Odio Le Stelle - Francesco Sarcina Accordi


        Sol    La-7        Mi-
Odierò le parole della gente
      Re9        Sol
che critica e giudica
La7/4                                     Mi-
sempre quando poi non si è presenti
       Re9           Sol
così parlano e inventano
           La7/4                           Mi-
ma perciò che in fondo più li spaventa
Re9 Sol         La-7             Mi-
morirei come muoion certe stelle
      Re9           Sol
che brillano per secoli
La-7                               Mi- Re9
dando vita a tutti i nostri sogni
Do                                  La-
Chiudo gli occhi e penso a te
                                  Mi-
adesso che non sei più qui
                                   Re
che non sei più qui con me
Do                         La-
così ti cerco e scriverò
                           Mi-
una canzone su di noi
                                    Re
su ciò che in fondo resterà
Do                     La-
e son sicuro resterà
                                    Mi-
come una spina che non sa
                                  Re Do Do Re
che non sa come andar via
       Sol        La-7        Mi-
Amerò come amano le stelle
       Re9            Sol
che danzano per secoli
La7/4                            Mi-
dando vita a tutti i nostri sogni
      Re9          Sol          
poi ridono e si spogliano
            La7/4                       Mi-
ma chissà perché nessuno le ricorda
Do                                  La-
Chiudo gli occhi e penso a te
                                  Mi-
adesso che non sei più qui
                                   Re
che non sei più qui con me
Do                         La-
così ti cerco e scriverò
                           Mi-
una canzone su di noi
                                    Re
su ciò che in fondo resterà
Do                     La-
e son sicuro resterà
                                    Mi-
come una spina che non sa
                                  Re9
che non sa come andar via

Sol La- Mi- Re   X2

Do                                  La-
Chiudo gli occhi e penso a te
                                  Mi-
adesso che non sei più qui
                                   Re
che non sei più qui con me
Do                         La-
così ti cerco e scriverò
                           Mi-
una canzone su di noi
                                    Re
su ciò che in fondo resterà
Do                     La-
e son sicuro resterà
                                    Mi-
come una spina che non sa
                                  Re9
che non sa come andar via

Do La- Mi- Re

Sol   Mi-     La7/4      Sol
Amerò come amano le stelle

Commenti