Conta - Francesco Facchinetti Accordi


 Si
Conta, la voce più sottile.
                             Sol#-
Di chi vorrebbe dire ma
         Mi
sfuma nel rumore.
Si
Conta la firma e la parola.
                                  Sol#-
Di chi ne ha una sola e sa
           Fa#
da che parte stare.
Sol#-         Fa#       Mi
Dimmi chi conta davvero
      Si           Fa#
Almeno, che forse mi addormento.
Sol#-         Fa#       Mi
Dimmi chi conta davvero.
    Si                     Fa#                         Mi
Adesso, che ho un braccialetto rosso anch'io.
Si                     Fa#           Do#-
Conta che quel giorno c'eri tu.
             Mi
Quando mi hanno detto:
Si                                Fa#              Mi
"questo è il fondo" e il fondo era più giù.
Si                    Fa#                Do#-
Conta il tuo sorriso in faccia al mio.
            Mi               Sol#-
Quando tu mi dai la mano e al polso
          Fa#               Mi
ho un braccialetto anch'io.
Sol#-      Fa#     Mi
Restami pure vicino.
Sol#-      Fa#     Mi
Restami pure vicino.
                                           Si
Che forse io non piango nemmeno.
        Mi                                Si
Che forse io non piango nemmeno.
       Mi                                Si
Che forse io non piango nemmeno.
        Sol                               Si
Che forse io non piango nemmeno.
        Sol
Che forse io non piango!
Watanga!

Commenti