Resta Ancora Un Pò - Emma Marrone Accordi


         Do9
E non posso spiegarti il perché
                      Mi-        Re
a volte scivolo in basso
                      Do9
ma non è solo sesso
                                             Sol
mi illudo ancora di non averti perso
          Do9
scrivo l'ultimo soffio di voce
             Sol
no non voglio trovare la pace
           Re#                         Do-
ma restare a guardare il confine
                               Re4 Re
tra il mio cuore ed il tuo
Sol
Amo sbagliare, amo farmi del male
       Mi-
ogni pezzo di pelle, ti vorrei toccare
      Do9
una lacrima scende, ma tu non andare
Re4 Re
Resta!
      Do9/Sol
ora parlami dimmi qualcosa
                          Mi- Re
sento il peso dell'aria
                       Do9
non mi fa respirare
             La7/4                 Mi- Sol
ti prego, ti prego lasciami fare
        Do9
ogni amore sbagliato ha il suo costo
                 Sol
quel che è stato io lo tengo nascosto
          Re#                     Do-
lo terrò tra le pieghe del letto
                   Re
e quelle del cuore
            Sol
Perchè amo sbagliare, amo farmi del male
        Mi-
ogni pezzo di pelle ti vorrei toccare
       Do9
una lacrima scende non so dove andare
               Re
come la pioggia improvvisa in un giorno di sole
Sol                                             /Fa#   Mi-
Amo restare a guardarti senza chiederti niente
                                              Do9
senza fare rumore mentre una lacrima scende
                               La7/4                Re        
non so dove andare tu almeno resta ancora
Re#                          Do9
Le nostre mani non si toccano
                Sol                   /La          /Sib /Do
ma la mia bocca chiede ancora della tua
     Re#                                       Do9
da te che non mi cerchi e non mi vuoi
      Re
ma poi mi prendi mi riprendi e poi
                 La-  Mi- Sol
mi mandi viaaaaaaa,
    La- Do9 Re4 Re
viaaaaaaa....
            Sol
perchè amo restare a guardarti
                      Mi-
senza chiederti niente senza fare rumore
                   Do9
mentre una lacrima scende non sa dove andare
La-                      Re /Fa /Mi
tu almeno resta ancora
      Sol
un po'.

Commenti