Baciami - Briga Accordi


          Sol                            Re
Hasta luego amor Hasta luego amor
             La                        Sim
Hasta luego amor Hasta luego amor
                  Sol
M’alzo dal letto faccio colazione
                            Re
cappuccino e cornetto
                                                                  La
Non ricordo bene cosa ho fatto e che ho detto
                                                              Sim
Ieri in "presa bene", forse un po’ sotto effetto
                                                              Sol
Oggi in spiaggia la ganja, due tiri a calcetto
                                                               Re
Prendiamo da bere, ce l’ho io il braccialetto
                                                          La
Due consumazioni e mi si butta sul petto
                                                              Sim
Mi son risparmiato anche l’approccio diretto
                                                    Sol
Io già me la immagino ad angelo retto
                                                              Re
Sciolgo i suoi capelli e penso a darci dentro
                                                              La
Lei si fa i castelli che neanche un architetto
                                                            Sim
Io sono un bastardo e non dimostro rispetto
                                                            Sol
Mi hai scelto, comprendi il concetto diretto
                                                                Re
Scendo con la mano e tento il colpo ad effetto
                                                            La
Lei mi tira il cocktail spaccandomi il setto
                                                           Sim
È lo stesso uccello in fondo a farci da tetto
E l’ammetto, nessuno è perfetto
   Sol                         Re                                 La
Ma no, e allora baciami prima che parta il treno
                      Sim
Se vuoi risorgeremo
                                         Sol                        Re
Tu sei la cosa più bella che ho cosa resta di noi?
                                                 La
Da quando qualche parte andremo
                     Sim                                       Sol
E se non è sereno tu già lo sai che ti perdonerò
                  Sol  Re  La  Sim
Io ti perdonerò
               Sol
Hai un talento
                                                     Re
So che la vedrò allo stesso stabilimento
                                                         La
Mi avvicinerò gettando gli alibi al vento
                                                      Sim
Le chiederò scusa per il comportamento
                                                     Sol
Immaturo, ti giuro che già me ne pento
                                                                      Re
Ho un materassino, andiamo a largo un momento
                                                                La
Io che do uno sguardo al suo sedere scoperto
                                                      Sim
La prova costume lei la passa con cento
                                             Sol
Già sento gli ormoni in fermento svengo
                                                               Re
prendimi come se fossi un tuo complimento
                                                            La
Esci questa sera, dammi un appuntamento
                                                          Sim
Lei mi dice "ho le valigie pronte in albergo
Se non mi saluti mi offendo

   Sol                         Re                              La
Ma no, e allora baciami prima che parta il treno
                        Sim
Se vuoi risorgeremo
                                          Sol                        Re
Tu sei la cosa più bella che ho cosa resta di noi?
                                                  La
Da quando qualche parte andremo
                     Sim                                        Sol
E se non è sereno tu già lo sai che ti perdonerò
                   Sol  Re  La  Sim
Io ti perdonerò
           Sol                          Re
Hasta luego amor Hasta luego amor
La                            Sim
Sei stata come la disfatta a Waterloo
            Sol                        Re
Hasta luego amor Hasta luego amor
La                                          Sim                           Sol
Penso soltanto al giorno in cui ti rivedrò Hasta luego amor
                     Re                                La
e allora baciami prima che parta il treno
                      Sim
Se vuoi risorgeremo
                                        Sol                         Re
Tu sei la cosa più bella che ho cosa resta di noi?
                                                 La
Da quando qualche parte andremo
                      Sim                                     Sol
E se non è sereno tu già lo sai che ti perdonerò
                                               Re
Tu già lo sai, già lo sai, già lo sai
                                              Sim
Tu già lo sai, già lo sai, già lo sai che ti perdonerò
                                              Re
Tu già lo sai, già lo sai, già lo sai
                                              Sim
Tu già lo sai, già lo sai, già lo sai che ti perdonerò

Commenti