InBlu (L'Estate Sta Per Esplodere) - I Serpenti Accordi


INTRO:  La

La
Oggi è il giorno giusto per partire
             Mi
Andare via da qua
                           La
Chissà cosa accadrà
Do                  Mi              La
D'improvviso poi mi tufferò
              Re
Dentro l'estate
La                            Mi  Mi7
Sempre, con le mie Inblu
    La
InBlu per chi sente battere il cuore
    Re
InBlu per chi vuole tanto colore
     Si-    Fa#-                Mi
L'estate, sta per esplodere
    La
InBlu per chi è sempre di buon umore
    Re
InBlu per chi ha tanta voglia di amore
              Si-    Fa#-                Mi
La mia estate, sta per esplodere
                                 La
InBlu è sempre con te

La

                La
Un buon giorno per sorridere
Per giocare e correre
           Mi
Senza nuvole
                            La
Un giorno con Inblu
Do          Mi               La
Di sicuro io mi perderò
                    Re
Dentro ai colori
La                                Mi Mi7
Sempre con le mie Inblu
   La
InBlu per chi è allegra e divertente
   Re
InBlu per chi è bella e sempre raggiante
     Si-    Fa#-                Mi
L'estate, sta per esplodere
   La
InBlu per chi è così sorprendente
   Re
Per chi non si ferma davanti a niente
              Si-    Fa#-                Mi
La mia estate, sta per esplodere
                                 La
InBlu è sempre con te

Commenti