Ritornerai - Chanty Accordi


Do#-                           Mi
Resta solo un bacio tra noi
                   Sol#-         Fa#
e poi vai da lei senza cuore
Do#-                           Mi
Lascia alle tue spalle la porta
                     Sol#-        Fa#
il silenzio e le mie mani vuote
Mi                       Sol#-               Si
io non so difendermi nè dimenticare
             Do#-
quello che sei
Mi                         Sol#-  
tutte le corse che farai
                                Fa#
ed ogni volta che cadrai sarai con lei
           Do#- Mi Sol#-      Fa#
tu tornerai     aaaaiiiii   uomo
           Do#- Mi    Sol#-  Fa#
ritornerai   uooooo qua da me
Do#-                              Mi
Brucia ancora il bacio tra noi
                   Sol#-                Fa#
e non basta questo per credere
Do#-                           Mi                 Sol#-
che troverai il modo di portarti via da qua
                Fa#
lasciando tutto
Mi                        Sol#-
se tu vuoi difendermi
                             Si                 Do#-
amore mio rispondimi dopo che c'è
Mi                          Sol#-
se le carezze che darai
                                  Fa#
saranno i graffi che vedrai su di me
           Do#- Mi Sol#-      Fa#
tu tornerai     aaaaiiiii   uomo
           Do#- Mi  Sol#-  Fa#
tu tornerai aaaaiii
           Do#- Mi  Sol#-  Fa#
ritornerai      qua        da me

Do#-

Commenti