Tatuami - Claudia Megrè Accordi


Fa                         Do/Mi
Tutto di te, tatuami tutto di te
Re-                       La-
Tutto di te, tatuami tutto di te
Sib                         Fa
Tutto di te, tatuami tutto di te
Do
Tutto di te
       Fa    Do/Mi           Re-
Ma se tu non tornassi più
      La-         Sib
Adesso io vorrei
                    Fa                        Do
Un fermo immagine una fotografia
Da portarmi negli occhi
       Fa   Do/Mi         Re-
Ma se il tempo lava via
    La-         Sib
E tutto guarirà
                Fa
Ma la mia pelle no
                       Do
Non ti dimentica
Lasciami un segno
Sib
Tatuami le mani e poi le braccia
                       Fa
Che uso per toccarti per sentirti ed abbracciarti
                     Sib
Ed in silenzio tatua il tuo sorriso sulle labbra
                         Re-
Ma sulle labbra mie
           Do
Non ti fermare
   Sib
Incidi sul mio petto le iniziali
                          Fa
Di questo amore rotto
E poi mettici due ali
   Do/Mi         Sib
Così potrai volare
anche se mi resta addosso
                    Re-
In altre dimensioni
Fa                         Do/Mi
Tutto di te, tatuami tutto di te
       Fa   Do/Mi       Re-
Fai tu, colora dove vuoi
       La-               Sib
Mi piace quando vai
                 Fa
Lungo la schiena
                Do
Disegna i brividi e l'infinito
Sib
Tatuami le gambe e le ginocchia
                        Fa
Che uso per raggiungerti e per fare l'amore
      Do/Mi
Ed in silenzio
Sib
Tatua il respiro sopra il mio
                     Re-  Do
Respiro su di te
Fa                               Do
Sai volevo dirti che con te
Io cammino volando
                        Re-
A tre metri dal suolo
                                  Sib
E che non vivo senza te
Ti marchio a fuoco fuori e dentro
Sib
Tatuami le mani e poi le braccia
                       Fa
Che uso per toccarti per sentirti ed abbracciarti
     Do          Sib
Ed in silenzio tatua il tuo sorriso sulle labbra
                         Re-
Ma sulle labbra mie
           Do
Non ti fermare
   Sib
Incidi sul mio petto le iniziali
                          Fa
Di questo amore rotto
E poi mettici due ali
   Do              Sib
Così potrai volare anche se mi resta addosso
                    Re-
In altre dimensioni ahhh
Fa                          Do/Mi
Tutto di te, tatuami tutto di te
Re-                       La-
Tutto di te, tatuami tutto di te
Sib                         Fa
Tutto di te, tatuami tutto di te
Do
Tutto di te

Commenti