Ho creduto in me - Laura Pausini Accordi


INTRO:  Re La Sim Sol

  Re
Ho creduto a me ferma a una stazione
 La
vuota di allegria piena di persone
  Sim                     Sol
vince chi rimane io resto.
  Re
Ho creduto a me come fossi un’altra
  La
che mi dice “passa passa anche stavolta”
  Sim                                              Sol
che mi dice “ascolta quello che sai già”.

  Sim            La                          Sol
Volevo solo appoggiarmi a un cuore
  Sim         La                 Sol
e avere il tempo per costruire.

  Re                              La                     Sim
Quando per non dire troppo non ho detto mai
                                     Sol                         Re
quando il sangue nelle vene era piombo ormai.
                                  La                            Mim
Quando hai detto “mi spiace” troppo poco però
                         Sol                        Re   Re  Re4  La
e hai deciso di andare io purtroppo no.
 Re
Ho creduto a me ai miei occhi scuri
 La
come certe sere quando non respiri
  Sim                                           Sol
quando cade il cielo ma non muori tu.
 Re
E finisce qui questa pioggia fine
 La
che svernicia l’aria come una stagione
   Sim                                           Sol
ho mentito a tutti ma ho creduto a me.
  Sim         La                  Sol
Volevo solo sparare a un cuore
  Sim        La              Sol
un colpo senza silenziatore.
  Re                           La                         Sim
Quando per non dire troppo non ho detto mai
                                    Sol                             Re
quando il sangue nelle vene era piombo ormai.
                                  La                             Mim
Quando hai detto “mi spiace” troppo poco però
                        Sol                          Mim
e hai deciso di uscire di tacere un dolore
                Re
io davvero no.

Commenti