Sul ciglio senza far rumore - Alessandra Amoroso Accordi


INTRO: Fa Sib

Fa    Sib                    Fa               Sib
Ogni volta che tu mi parli a me sembra che
Solm
le speranze siano stese al vento,
Do
che un bicchiere pieno è mezzo vuoto.
Fa     Sib                   Fa            Sib
ogni volta che tu mi guardi io ricordo che
Solm
le parole sono la cornice
Do
mentre il quadro è altrove tu lo sai
Solm
se viaggiamo senza direzione
Do
pur volendo non mi incontrerai

                   Rem                                Sib
Ma se ti aspetterò sul ciglio senza far rumore
Fa                                               Do
annullare le distanze che ci separano
                            Rem
E intanto sopravviverò
                                          Sib               Fa
ho messo in tasca un po' del tuo respiro

Fa      Sib                       Fa                Sib
ogni volta che tu mi abbracci io mi accorgo che
Solm
hai un vestito per ogni occasione
Do
ma la nostra non arriva mai
Solm
non mi far promesse ad alta voce
Do
altrimenti non ti ascolterai

                    Rem                            Sib
Ma se ti aspetterò sul ciglio senza far rumore
Fa                                                Do
annullare le distanze che ci separano
                         Rem
intanto sopravviverò
                                             Sib
ho messo in tasca un po' del tuo respiro

Do
siamo il bello noi siamo il cattivo tempo
Rem
siamo il peggio dietro ogni difetto
Sib
noi da sempre noi lasciare o prendere
Do
noi che ad ogni errori sappiamo ridere
Lam
non c'è colpa non c'è scusa che ora tenga
Rem
non c'è una misura a questa sofferenza
Sib
di cui siamo parte in causa di cui siamo parte lesa
                   Rem                           Sib
ma se ti aspetterò sul ciglio senza far rumore
Fa                                                                  Do
puoi annullare le distanze che un po' ci uccidono
                        Rem
e intanto sopravvivrò
                                               Sib
ho messo in tasca un po' del tuo respiro
                  Fa
e qualche bacio di riserva
                            Do
per quando mancherai
Fa     Sib
ogni volta che tu mi…

Commenti