Tra Di Noi - Tiromancino Accordi


INTRO:  Re

             Re    Re7+ Re7
Almeno tu lo sai
                   Si-                 Sib
Che mi cammini accanto
             Re      La4
In ogni mio momento
            Re         Re7+ Re7
Anche se sono stanco
       Si-
Mi sostieni piano
Sib           Re              La4
Cerco nel vento la tua mano
          Sol
Tra di noi
                                                  Re
Non ci sono più ingannevoli parole
                                   Sol
Ma il mormorio degli anni
                                                   Si-     La
Come onde che si infrangono nel sole
          Sol
Tra di noi
                                                Re
C'è l'istinto di dividere il presente
                         Sol
E un mare di ricordi
                                                      Si-       La
Che al correre del tempo non si arrende
       Mi-            Re
E il cuore mio si perde
             Sol    Sol7+ Sol7
Almeno tu lo sai
                   Mi-                   Re#
Che sei con me ogni giorno
              Sol            Re4
E mi sorridi se ti guardo
           Do
Tra di noi
                                               Sol
Non ci sono più ingannevoli parole
                                    Do
Ma il mormorio degli anni
                                                    Mi-    Re
Come onde che si infrangono nel sole
         Do
Tra di noi
                                                   Sol
C'è l'idea che tutto questo sia per sempre
                             Do
Per poi guardare avanti
                                     Mi-     Re
E non sentirci soli in un istante

Do Sol
Do Sol Re

          Do
Tra di noi
                                                 Sol
Non ci sono più ingannevoli parole
                                  Do
Ma il mormorio degli anni
                                                   Mi-    Re
Come onde che si infrangono nel sole
          Do
Tra di noi
                                               Sol
C'è l'istinto di dividere il presente
                        Do
E un mare di ricordi
                                                      Mi-    Re
Che al correre del tempo non si arrende
       La-             Sol
E il cuore mio si perde

Sol

Commenti