Oronero - Giorgia Accordi


INTRO:  Fa Sib Rem Sib

 Fa
Parlano di me una donna facile
Sib
Con le difficoltà di un giorno semplice
Rem
Parlano di te che sei fragile
Sib
Ma cammini a testa alta senza chiedere
 Fa
Parlano di lui uno stronzo senza fine
Sib
Che si perde sotto le prime luci di aprile
 Rem
Dicono di me che rimarrò da sola
 Sib
Ma nel tempo ho scelto
                                   Rem
e so che ne rimarrà una di me
    Sib
Una di me
 Fa
Parlano di te che non hai regole
 Sib
La gente parla quando non ascolta neanche se
 Rem
Parlano di me che non mi amo davvero
 Sib
Ma una carezza sul mio viso
            è il mio primo pensiero
Fa
Parlano di noi e abbiamo tutti contro
Sib
  Ma tu sei come me
           so che rimarrai al mio fianco
Rem
Dicono di me non sono più com’ero
 Sib                                               Fa
E questa sono io e loro sono oro nero
       Sib      Rem     Sib
Oro nero   Oro nero
Fa
Parlano di te un uomo che si perde
 Sib
Ma dà un abbraccio alla vita
               che poi li protegge
Rem
Parlano di lei una donna senza cuore
 Sib
Ma che chiede solamente di trovare amore
 Fa
Dicono di me che non so consolare
Sib
Ma sono qui davanti a te e mi
                  prendo il tuo dolore
Rem
  Parla un po’ con me che sono come te
Sib                                             Rem
E le parole sono armi e sanno fare male
                    Sib
Devi saperle usare
 Fa
Parlano di te che non hai regole
Sib
La gente giudica
      e non sa neanche lei perché
Rem
Parlano di me che non mi amo davvero
 Sib
Ma una carezza sul mio viso
               la vorrei sul serio
Fa
Parlano di noi che abbiamo tutti contro
 Sib
Ma tu sei come me
          so che rimarrai al mio fianco
Rem
Dicono di me non sono più com’ero
Sib
  E questa sono io
                             Fa
Non lo voglio l’oro nero
      Sib        Rem      Sib
Oro nero   Oro nero

Fa Sib Rem Sib  X2

Fa
Parlano di te che tu non puoi cambiare
Sib
Ma nella vita hai fatto passi
                per potere amare
Rem
Parlano di me ci credo per davvero
Sib
Le tue parole sono oro basta, oro nero

Commenti