Un mondo migliore - Vasco Rossi Accordi


INTRO:  Mi  La  X8

 Mi                                      La
Non è facile pensare di andar via
 Do#m                            La
e portarsi dietro la malinconia
   Mi                                       La
non è facile partire e poi morire
  Do#m                                La
per rinascere in un’altra situazione
                      Mi    La  Do#m  La
un mondo migliore
   Mi                                  La
Non è facile pensare di cambiare
  Do#m                               La
le abitudini di tutta una stagione
   Mi                                             La
di una vita che è passata come un lampo
   Do#m                               La
e che fila dritta verso la stazione
                           Mi     La                    Do#m  La
di un mondo migliore   è un mondo migliore
Mi     La          Do#m  La
Saiiii,   essere libero
             Mi     La                Do#m  La
costa soltanto    qualche rimpianto
  Mi   La              Do#m  La
siiiì,    tutto è possibile
               Mi     La                 Do#m Si La
perfino credere   che possa esistere
                      Mi  La                    Do#m  La
un mondo migliore   un mondo migliore
                       Mi  La                   Do#m  La
un mondo migliore   un mondo migliore

Mi          La        Do#m     La      X2
Ohohohh ohoh ohohoh ohoh

 Mi                                      La
Non è facile trovarsi su una strada
  Mi                                         La
quando passa la necessità di andare
  Mi                                     La
quando è ora è ora è ora di partire
     Mi                                                    La
e non puoi non puoi non puoi più rimandare
                      Mi  La                   Do#m  La
il mondo migliore un mondo migliore
Mi     La           Do#m  La
Saiiii,   essere libero
             Mi     La                  Do#m  La
costa soltanto    qualche rimpianto
  Mi   La              Do#m  La
siiiì,    tutto è possibile
               Mi     La                     Do#m Si La
perfino credere   che possa esistere
                      Mi  La                    Do#m  La
un mondo migliore   un mondo migliore
                     Mi  La                   Do#m  La
un mondo migliore   un mondo migliore

Mi    La

Commenti