Amami amami - Mina e Celentano Accordi


INTRO:  La Rem La Rem

                             La
E se non ti avessi amato mai
                       Rem                               Do
Adesso non saresti qui ma non mi chiedere perché
  La               Rem
Adesso e qui, amami
                     La
E io mai mi abituerò
                               Rem
Alla tua voce e ai tuoi addii
                            Sib
Contro la nostra volontà
 La                   Rem                 Solm
Adesso e subito amami Amami, amami
                      Rem
Imperdonabilmente si
                          Solm
Con la tua vita nella mia
 La                Rem
Ricominciando da qui
           Solm                         Rem
Amami, amami Indifferentemente si
                         Solm
Senza ragione né pietà
La                       Rem                                 La
Semplicemente così e se non ti avessi amato mai
                         Rem
Ora chissà dove sarei
                                      Do
Tra chi rinuncia e chi ti abbraccia
  La                        Rem
E chi non capisce come sei
                          La                          Rem
Pericolosa amica mia sarò un pericolo per te
                               Solm
Se fosse affetto me ne andrei
La                       Rem
Ma per me affetto non è
            Solm                          Rem
Amami, amami imperdonabilmente si
                           Solm
Con la tua vita nella mia
 La                      Rem
Ricominciando da qui
              Solm                           Rem                      Solm
Amami, amami inevitabilmente si senza ragione né pietà
La                      Rem
Perché nessuno è così

La Rem Solm La Rem La Rem 4v

            Solm                           Rem
Amami, amami imperdonabilmente si
                          Solm
Con la tua vita nella mia
 La                   Rem
Ricominciando da qui
             Solm                         Rem                      Solm
Amami, amami inevitabilmente si senza ragione né pietà
La                  Rem
Perché nessuno è così

Commenti