L’ultimo treno della notte - Tiromancino Accordi

INTRO:  Sol

Sol                              Mi
Il cielo mette i brividi perché
Lam                      Re
  stanotte io ripartirò
Sol                             Mi
l’estate sta finendo e noi
Lam                          Re
  dobbiamo salutarci così.
Sol                            Rem
L’ultimo treno della notte
  Do                     Lam             Re
porta via con sé  echi di un’estate
             Sol
E porta via anche me
Rem        Mim    Lam       Lam7       Re
   dal finestrino vedo scorrere luci che
                           Sol
si dissolvono nel blu.

 La
L’amore è sempre in viaggio
    Fa#                          Sim
e tu non sai quanto ti fermi
                         Mi
e quando poi ripartirai

La                              Fa#
Non chiedermi se ritornerò
Sim
ti giuro questo adesso
 Mi
nemmeno io lo so
 La                      Mim
L’ultimo treno della notte
  Re                    Sim            Mi
porta via con sé echi di un amore
             La
e porta via anche te
     Mim        Fa#    Sim
Ma se è il destino
                         Sim7
ti rincontrerò tra luci che
Mi                        La      Sol Re Sol Mi
 si dissolvono nel blu

  La                          Mim
L’ultimo treno della notte
  Sim
porta via con sé
Mi                                    La
gli amori che si perdono nel blu.

Commenti