Per farti sorridere - Gemelli Diversi Accordi


Capotasto al I tasto
INTRO:  Sol Re Sim Do

Sol          Re        Sim        Do
    Una canzone solo per te
Sol       Re       Sim      Do
    per farti sorridere, sorridere
Sol                                               Re
Questa vita moderna mi stressa ho la testa sotto una pressa
Sim                                          Do
poca fresca e gente depressa vorrei vedere il mare dalla finestra
Sol                                                Re
una volta ci vedevo due prati e non due cantieri bloccati
Sim                                    Do
rispetto agli anni passati siamo tutti un pò squilibrati
Sol                                      Re
con la nostra vita di corsa con lo scatto alla risposta
Sim                                                  Do
con un altro aumento all'imposta e una losca cosca che imbosca
Sol                                      Re
questo mondo è freddo ma rido e mi sento fortunato
Sim                                          Do
perché tutto ha un prezzo ma nulla vale quanto un tuo bacio
Sol          Re           Sim                Do
Scriverò una canzone solo per te
    Sol          Re                Sim      Do
e poi la canterò per farti sorridere
         Sol             Re             Sim          Do
e cercherò (cercherò) parole bellissime
                          Sol    Re                   Sim               Do
che non saranno  maaaaiii belle come te belle come te
                 Sol Re Sim Do                  Sol Re Sim Do x2
belle come te                       belle come te
Sol                         Re                  Sim                     Do
Prenditi tutti i miei giorni se vuoi meriti il meglio di me
Sol                           Re                     Sim                     Do
tieni il volume più alto che puoi come piace a te come piace a te
Sol                                                Re
Così quando sei giù di morale e io sono lontano a suonare
Sim                                          Do
la mia voce ti possa trovare e ti ricordi che sei speciale
Sol                                             Re
perchè quando ti ho accanto il mondo sembra meno bastardo
Sim                                                Do
vorrei dirtelo ma non parlo e poi mi perdo in fondo al tuo sguardo
Sol                                        Re
così fragile così fiero così semplice così vero
Sim                                         Do
da lasciarmi senza respiro in fissa con la faccia da scemo
Sol                                          Re
tu mi guardi con un sorriso e dici che mi manca qualche neurone
Sim                                                     Do
io mi lascio prendere in giro e intanto penso a questa canzone
Sol        Re                   Sim          Do
Scriverò una canzone solo per te
           Sol        Re               Sim    Do
e poi la canterò per farti sorridere
         Sol            Re                Sim       Do
e cercherò (cercherò) parole bellissime
                           Sol    Re                Sim                 Do  Sol Re Sim Do
che non saranno  maaaaiii belle come te belle come te
                  Sol Re Sim Do                   Sol Re Sim Do
belle come te                     belle  come te

Sol Re Sim Do

Commenti