Come nelle favole - Vasco Rossi Accordi


 Re                                      Sim
Quello che potremmo fare io e te
 Sol
senza dar retta a nessuno
La
senza pensare a qualcuno
 Re                                     Sim
quello che potremmo fare io e te
           Sol                  La   Re
non lo puoi neanche credere
Re                                       Sim
Quello che potremmo fare io e te
 Sol
senza pensare a niente
 La
senza pensare sempre
 Re                                         Sim
quello che potremmo fare io e te
           Sol               La          Re
non si può neanche immaginare

 Re
Sai che ho pensato sempre
 Sim
quasi continuamente
 Sol                         La
che non sei mai stata mia
 Re
me lo ricordo sempre
 Sim
che non è successo niente
 Sol          La            Re
dovevi sempre andar via
 Re       Sim
Io e te io e te
 Sol                                 La
dentro un bar a bere e a ridere
   Re      Sim
io e te io e te
      Sol                     La
a crescere bambini avere dei vicini
 Re       Sim
io e te io e te
  Sol                        La
seduti sul divano parlar del più e del meno
 Re      Sim
io e te io e te
  Sol           La    Re   La
come nelle favole

Re  Sim  Sol  La  Re  La

Re                                          Sim
Quello che potremmo fare io e te
 Sol
non l'ho mai detto a nessuno
 La
però né sono sicuro
Re                                       Sim
quello che potremmo fare io e te
            Sol                La        Re
non si può neanche immaginare

Re        Sim
Io e te io e te
 Sol                                 La
dentro un bar a bere e a ridere
 Re        Sim
io e te io e te
 Sol                         La
a crescere bambini avere dei vicini
 Re       Sim
io e te io e te
 Sol                            La
sdraiati sul divano parlar del più e del meno
Re      Sim
io e te io e te
 Sol            La   Re  La
come nelle favole

Re Sim Sol La Re La

    Re              Sim
(Io e te io e te io e te io e te)
     Sol                       La                  Re     La
a crescere bambini avere dei vicini (io e te)
    Re                   Sim
(Io e te io e te io e te io e te)
Sol
sdraiati sul divano
    La                            Re           La
parlar del più e del meno  (Io e te)
    Re                  Sim
(Io e te io e te io e te io e te)
   Sol                         La                   Re   La
a crescere bambini avere dei vicini (io e te)
La             Re La Re La Re
come favole

Commenti