Mi chiamano tutti Riko - Ligabue Accordi


Capotasto al secondo tasto
INTRO:  Lam   Mim

       Lam
Mi chiamano tutti Riko
                        Mim
Mi chiamano ragazzo non guardano l'etá
        Lam
Mi chiamano tutti Riko
                         Mim                                Lam Mim  X2
C'è ancora per fortuna qualcuno che mi chiama
    Lam
Ognuno ha la sua storia per cui anche io la mia
    Mim
Nessuno può cambiarmi la memoria
   Lam
Ognuno nasce figlio con quello che vuol dire
  Mim
Trovarsi a fare il figlio e il genitore
     Lam
E ho cominciato presto con le otto ore
   Mim
Le stesse di mio padre
    Lam
E ho avuto un po' di fretta a mettermi con Sara
    Mim
Con tutto quel futuro da gestire
   Lam                                          Sim7
E come un lungo sonno dentro cui ci si confonde
    Mim             La
Fra realtà e fantasia
   Lam
Ognuno c'ha il suo nome
            Sim7                      Mim         La
Il mio vero vero nome qua lo so solo io
         La4        La
Che qui, che qui intanto
        Lam
Mi chiamano tutti Riko
                         Mim
Mi chiamano ragazzo non guardano l'età
         Lam
Mi chiamano tutti Riko
                           Mim
C'è ancora per fortuna qualcuno che mi chiama
     Lam
Qui tutti sanno tutto ognuno ha la ricetta
   Mim
Ognuno sa che cosa ribaltare
     Lam
E un altro che promette più figa e meno tasse
      Mim
E i panni sporchi ad incrostare al sole
     Lam
La faccia come il culo il culo nella foto
    Mim
La foto sempre in rete
     Lam
Ma dico cose vecchie che tutti già sapete
     Mim
Che tutti ricordate, se volete

   Lam
E come un lungo sonno
          Sim7                         Mim            La
dentro cui ci si difende fra realtà e fantasia
    Lam                                     Sim7
Ognuno col suo nome ognuno con il suo destino
   Mim                 La
Io, per forza col mio
   La4        La
E qui, e qui intanto

         Lam
Mi chiamano tutti Riko
                        Mim
Mi chiamano ragazzo non guardano l'etá
          Lam
Mi chiamano tutti Riko
                            Mim
C'è ancora per fortuna qualcuno che mi chiama
         Lam
Mi chiamano tutti Riko
                            Mim
mi chiamano comunque nel caso servirà
         Lam
Mi chiamano tutti Riko
                         Mim                       Lam  Mim  X2
È solamente un nome che devo meritare

Commenti