Statte zitta - Mannarino Accordi


             Sim         Mim                        Sim
E statte zitta che ne sai tu de quello che sento
            Mim                        Re                       Fa#
c'ho na fitta ma nun me lamento, nun me lamento
                   Sim   Mim                    Sim
Amore un corno i panni s'asciugano soli
            Mim                    Re                    Fa#
e sto freddo non viene da fori io ce l'ho dentro
             Mim                         Sim
Me ne andrò su una barca de fiori
             Mim                        Sim
Me ne andrò però nun me lamento
                          Mim                       Sim
Solo me chiedo perchè sto così bene co te
                Fa#           Sim
Io che non ho paura nella notte scura
        Mim                                              Sim
A fa risse, guerre, scommesse mille schifezze
  Mim          Sim   Fa#                Sim
Tremo tremo forte fra le tue carezze
  Mim           Sim   Fa#              Sim
Tremo tremo forte fra le tue carezze

Mim  Sim X3
 Fa# Si
Mim  Sim X3
 Fa# Sim

             Sim Mim                               Sim
E statte zitta che ne sai tu de quello che ho visto
        Mim                     Re               Fa#
Eri bella in un altro posto e non insisto
                  Sim               Mim                              Sim
Amore in fondo la vita mia è una bottiglia che se scola
                Mim                 Re                     Fa#
e non me serve fra le lenzuola chi me consola
            Mim                           Sim
Me ne andrò su una barca che vola
            Mim                       Sim
Me ne andrò ma non resterai sola
                          Mim                         Sim
Solo me chiedo perchè sto così bene co te
                Fa#           Sim
Io che non ho paura nella notte scura
        Mim                                              Sim
A fa risse, guerre, scommesse mille schifezze
  Mim           Sim     Fa#           Sim
Tremo tremo forte fra le tue carezze
  Mim            Sim   Fa#           Sim
Tremo tremo forte fra le tue carezze
             Mim                         Sim
Me ne andrò su una barca d'argento
            Mim                         Sim
Me ne andrò su una barca che vola
          Mim                           Sim
Me ne andrò ma non resterai sola

Mim  Sim Mim Sim Mim Sim Fa# Si
Mim  Sim Mim Sim Fa# Sim

Commenti