Arca di Noè - Alessandro Mannarino Accordi


                    Sim
Questa è una storia da raccontare
Può andare bene, può andare male
                               Mim
Ma non si qual è il finale.
                 Sim                        Fa#                Sim
Bisogna andare, comunque andare a camminare
           Fa#                       Sol
sulla terrazza con vista mondo
                                                Sim
dove ogni alba è anche un tramonto.
     Sim
Il mondo è un’ Arca di Noè
                               Mim
che va perduta alla deriva.
                          Sim                        Sol
Ma se sei qui con me il mondo non c’è
                            Fa#
c’è solo pioggia estiva.
  Sim                                              Mim
Perso dentro te come nel mare una sardina.
                    Sim
Vago nell’eternità
               Sol                       Fa#
e sto qua giù, dentro una stradina
Sim         Mim             Sim
  Si va si va, ma dove si va
              Mim               Sim
Chissà chissà, paura non ho
                   Mim                        Sim
e questa vita mia è tutto quel che ho.
                      Mim       Fa#       Sim
Più breve lei sarà e più forte canterò.

              Mim                         Sim
Eu quero viver como um beija flor
             Mim              Sim
Eu quero so viver de amor
             Mim                 Sim
porque a vida è onda no mar
            Sol        Fa#              Sim
onda perdida que nao vai voltar
               Mim                         Sim
Eu quero viver como um beija flor
             Mim             Sim
Eu quero so viver de amor
               Mim               Sim
porque a vida è onda no mar
              Sol        Fa#         Sim    Mim Sim Mim Sim
onda perdida que nao vai voltar

                     Sim
Questa è una storia da raccordare
t’ho vista urlare piccola vita
                             Mim
Poi ritornare con una vita
                                              Sim
Lasciare al mondo un nuovo nome
             Fa#                  Sim
Una vendetta, una speranza
Fa#                                 Sol
  O forse solo un po’ d’amore
                               Sim
E il carburante del motore dell’astronave

     Sim
Il mondo è un’ Arca di Noè
                                Mim
che va perduta alla deriva.
                         Sim                       Sol
Ma se sei qui con me il mondo non c’è
                          Fa#
c’è una galassia estiva.
Sim         Mim               Sim
  Si va si va, ma dove si va
             Mim                 Sim
Chissà chissà, paura non ho
                    Mim                     Sim
e questa vita mia è tutto quel che ho.
                      Mim     Fa#          Sim
Più breve lei sarà e più forte canterò.

                Mim                      Sim
Eu quero viver como um beija flor
             Mim              Sim
Eu quero so viver de amor
             Mim                  Sim
porque a vida è onda no mar
            Sol       Fa#          Sim
onda perdida que nao vai voltar
                 Mim                     Sim
Eu quero viver como um beija flor
             Mim              Sim
Eu quero so viver de amor
             Mim                  Sim
porque a vida è onda no mar
               Sol      Fa#         Sim
onda perdida que nao vai voltar

Mim Sim X8

Commenti