Con Te - Sergio Sylvestre Accordi


INTRO:  Re  La  Si-  Sol

     Re     La
Così vai via
           Si-                Sol
Non lo so se è colpa mia,
          Re     La
Non c'è poesia
             Si-
C'è uno spazio vuoto dentro
    Sol
E' casa mia
      Re                  La
Solitudine, di una malattia
          Si-  La   Sol
Che è mia, mia, mia
       Re La
Con te, ohh
           Si-                       Sol
Ho nascosto le mie lacrime
       Re La
Con te, ohh
             Si-                           Sol
Perchè adesso ci sta un altro con te
                  Re
In questo disastro
                            La
Che chiamo il mio mondo
               Si-                   Sol
Mentre affondo io penso a te
        Re      La
Che sei per me
          Si-           Sol
Leggerezza e pagine
    Re               La
Di noi che strappai
          Si-               Sol
Con le mani, con le mani
       Re   La
Con te, ohhh
            Si-                   Sol
Ho nascosto le mie lacrime
       Re   La
Con te, ohhh
               Si-                             Sol
Perchè adesso ci sta un altro con te
                 Mi-             /Fa# Sol
Ma non importa quello che sento
La           Si-
Resta per me, dentro me
        Mi-               /Fa# Sol    La
E da questo disastro a pezzi ritorno
   Si-           Sol
E tu non lo sai
       Re La
Con te
           Si-                    Sol
Ho nascosto le mie lacrime
       Re  La
Con te, ohhh
           Si-                Sol
Il mio mondo, il mio mondo
       Re  La
Con te, ohhh
           Si-                       Sol
Ho nascosto quasi tutto di me
    Re    La
Così vai via
            Si-   La   Sol
Ma eri mia, mia, mia

Commenti